|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Configurazione pc low cost
Salve a tutti mi piacerebbe fare un pc con pochissimi euro (200-250) proprio il minimo sindacale per poter vedere film e usarlo come storage di rete, il pc in questione verrebbe attaccato ad una tv LCD 32, ho letto alcune configurazioni da 200-300 pero vorrei qualcosa di specifico per il mio scopo, quindi direi un hdd da 250 giga minimo e con una buona fluidità per poter vedere i film sul televisore quindi con un lettore dvd o master dvd... Per un pc di questo tipo meglio puntare su un procio AMD ? La scheda video è meglio integrata o conviene prendere una pci-e economica? la tv ha tutti gli attacchi video HDMI, Ingresso S-Video, e ha anche l'attacco normale del monitor (non dvi) , come audio ho un four point creative fps1600
queste sono le caratteristiche della tv : Schermo da “32/81 cm formato 16:9 Alta Definizione HD Ready 1366x768 Sintonizzatore DVB-T integrato Angolo di visuale 178°/178°(O/V) Luminosità 500 cd/mq Contrasto 5000:1 Tempo di risposta 5ms Processore video MDGI plus Audio STEREO A2/NICAM Bass Booster Effect Smart Icon Funzione Picture-in-Picture Ingressi 2 HDMI, Component, PC Ingresso S-Video, Composito 2 prese Scart Uscita Cuffia Sparatemi qualche bella configurazione Pleassssssssse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.