|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
AsRock 4CORE DUAL SATA 2 e compatibilità
Ciao a tutti. Sono mesi che metto occhio sulle schede AsRock che permettono il doppio utilizzo AGP + Pci-Express, in quanto il pc è da aggiornare piano piano (i fondi sono quelli che sono) e per il fatto che la mia bellissima Nvidia 7600 gs 512mb dedicati non è per niente da accantonare. Quindi ho puntato su queste schede grafiche in particolar modo sulla 4core Dual Sata 2.
Ma volevo conoscere fino a che punto posso tenere i componenti che ho ora per poi cambiarli piano piano. Questi componenti sono ovviamente la CPU e la Ram. Per la ram non dovrebbero esserci problemi, è dichiarato che supportano le DDR400/333/266 con capacità massima 2GB. Ora il problemone è, posso tenere ancora un pò il processore? Sempre nelle caratteristiche della scheda madre c'è scritto: - LGA 775 for Intel® Core™ 2 Quad* / Core™ 2 Extreme* / Core™ 2 Duo / Pentium® XE / Pentium® D / Pentium® Dual Core / Pentium® 4 / Celeron® / Celeron® D, supporting Quad Core Kentsfield processors Quindi, penso che avendo un Intel P4 2,66ghz socket 478 posso usarlo? o Comunque c'è bisogno di un P4 socket 775? Scusate l'ignoranza in materia e grazie delle risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
la 4Core supporta solo socket 775
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quindi cambiamento anche di CPU. Ok grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.