|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
[RM+spedizione]vendo nokia n80--- 170€ + ss
Come da titolo vendo nokia n80 black internet edition no brand,no import(made in finland),scontrino del 5/10/2007,pari al nuovo,il timer vita fisso segna 000024:20,mini sd originale nokia da 256,cavi,cd e confezione ,nessun segno di usura sulla scocca e sul display,ultimo firmware 5.0719.0.2.Manca solo il manuale in italiano che non trovo
Non scambio con altri cell Possibilià di scambio a mano su roma.Spese di spedizione a seconda della modalità,pagamento tramite postepay,paypal(con maggiorazione del 4%),vaglia online,bonifico.Per le ultime due opzioni spedisco solo dopo accredito.spese di spedione €15 con pacco celere 3 assicurato Rientro a Roma venerdi 29 in serata,quindi potro' rispondere solo da quel giorno. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ma siamo sicuri che il pacco celere 3 assicurato costi 15€
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il pacco celere 3 costa 9,10,l'assicurazione sono altri 2,75.considerate poi almeno 2 euro di imballaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
vediamo di adattare le spese di spedizione al listino ufficiale di poste italiane ![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggete voi stessi qui,vi rendete conto che non sto facendo nessuna cresta sulla spedizione,grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spedizione compresa nel prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto,potete chiudere
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.