|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ASUS eeePC nuovo -50euro
Offro la possibilità di comprare il portatile in oggetto (o anche altri a seconda del modello) pagandolo 50 euro in meno.
In pratica io possiedo un buono sconto più alto di 50 euro che vorrei monetizzare, voi non fate altro che acquistare con regolare scontrino l'oggetto presso il rivenditore con il mio buono sconto e quindi pagate l'oggetto meno di quanto dovreste. ESEMPIO con prezzi di fantasia: Costo oggetto scelto: 10 euro Valore buono:5 euro Prezzo del buono: 3 euro Alla fine voi pagate l'oggetto 10 - (5-3)= 8 euro In soldoni non perdete nulla e guadagnate uno sconto sul portatile che desiderate. Potete contattarmi via PM per ulteriori informazioni. n.b. L'offerta è valida solo su Roma, il prodotto è nuovo da acquistare presso un rivenditore con regolare scontrino e garanzia prevista dal rivenditore stesso. In caso di privato sono 2 anni, possibilità di estensione con sovrapprezzo in alcuni rivenditori
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! Ultima modifica di malinverno : 29-09-2008 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vi informo che c'è la disponibilità anche di un secondo sconto (sempre di 50 euro), quindi sono 2 le persone che se lo possono aggiudicare
Sto aspettando l'OK, per ora tutti quelli che stanno mandando mail conferma di interessamento vengono messi in lista e verranno contattati nell'ordine di arrivo del messaggio privato. Sono stati chiesti dei chiarimenti via pm, per quelli possiamo anche usare il topic. - lo sconto è di 50 euro effettivi, non si parla di percentuali, qualsiasi sia il prezzo, scelto in uno dei rivenditori aderenti, per esempio in uno shop che mi sembra fra gli aderenti viene pubblicizzato a 199euro. In questo caso specifico e per il modello in questione si verrebbe ad avere uno sconto del 25% (i famosi 50 euro).
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! Ultima modifica di malinverno : 29-09-2008 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up per EDIT post iniziale
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.