|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Piccolo quesito UPS
Scusate la domanda niubba ma è possibile usare l'UPS solo per il controllo dei picchi di tensione??? Cioè fare in modo di non lasciare il PC acceso dopo un interruzione di corrente. Questo perchè il mio UPS è di tipo economico e il mio ALI ha il PFC attivo.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Con un ups non puoi farlo , visto che è stato fatto apposta per mantenere acceso il pc se manca la tensione 230V , comunque esiste un apparecchio simile che si chiama stabilizzatore di tensione , che e fatto apposta per mantenere stabilizzata la tensione dei 230V , in caso di picchi o variazioni della tensione , ma se dovesse mancare la tensione il pc si spegne .
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Ciao a tutti,
mi accodo a questa discussione per chiedere una cosa: le batterie di un UPS dopo quato tempo bisogna cambiarle? Grazie ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981193
![]() Ale985 hai la sign irregolare, per favore adeguala come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.