|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un aiuto urgente pc che non si accende
Salve ragazzi sono nuovo nello scrivere in questo forum ma vi leggo ormai da tanto tempo. oggi ho provato ad assemblare il pc. vi elenco le componenti
Case raidmax sagittarius black scheda madre asus p5q pro processore intel e6600 dissipatore fz120 nanoxia limited edition ram samsung 667 1giga per 4 scheda video ati 1900 512 di ram 1) hard disk samsung 1 tera 2) hard disk hitachi 500 gb 3) hard disk segate 320 gb masterizzatore pioniere ed alimentatore hi pro da 300w ma dice che ne eroga max 278. ho montato tutto ma quando vado per accendere, l'alimentatore dà l'impulso ma non fa partire niente si sente come un click interno e il led dell'alimentatore si spegne, se stacco la spina e la rimetto fa la stessa cosa. Secondo voi l'alimentatore è troppo piccolo? era montato su una scheda microatx ed andava. Un'latra cosa che ho notato è che alla scheda madre arriva l'impulso della corrente e resta accesa. Aiutatemi nn so più che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Sembrerebbe proprio che l' alimentatore non ce la fa ad erogare abbastanza potenza .
Ti consiglio un alimentatore da minimo 500W per quel processore . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
grande ale ho risolto mettendo un coolmaster da 650 watt ora il pc sembra che pure più veloce. grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.