|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Consiglio spa o centro benessere nel nord est.
Ciao a tutti,fra pochi giorni farò un anno assieme alla mia ragazza,e volevo regalarle un giorno o due in una spa o centro benessere. Siccome non me ne intendo molto qualcuno me ne sa consigliare qualcuno di carino? cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti!
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
Quote:
mia mamma va ogni anno a Montegrotto (PD) a fare terme e co. si trova molto bene, l'hotel si chiama MARCO POLO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
io mi sono trovata molto bene ad Abano Terme (PD) al "Cristoforo" mentre ti sconsiglio l "Helvetia"
-il primo è molto bello, ottimo il servizio e i trattamenti. anche il secondo è bello, ma i trattamenti lasciano un po a desiderare, è organizzato da cani e come personale solo il capo sala e il direttore sono persone competenti....
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 12-09-2008 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
grazie mille, provo ad informarmi!
quello che mi interessa appunto è che ci siano anche dei buoni trattamenti che non si limitino alla sauna o all'acqua termale,ma anche massaggi ecc..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.