|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[rm] cerco portatile buona qualità max 2.4 kg e 400 euro
salve a tutti!
come da titolo cerco un portatile con le seguenti caratteristiche: schermo max 14.1" masterizzatore dvd integrato cpu centrino prima generazione-dual core (sia amd che turion) hd almeno 80 gb (graditi i sata) ram almeno 1 gb gradita la scheda video dedicata graditi i monitor matt (ovvero non i lucidi) s.o. con regolare licenza peso massimo 2.4 kg alimentatore escluso marche preferite: ibm, hp serie business, acer gemstone, apple, samsung ho da scambiare eventualmente psp (con vari accessori) e un registratore minidisc sony con relativo microfono, ma non sono sicuro della cessioni di questi prodotti....di sicuro ho un eee pc 701 4g non mi offrite prodotti fuori budget (massimo 400 euro, se merita proprio tanto posso tirarci fuori 450 euro, ma in questo caso preferirei dare un oggetto + conguaglio) aspetto vostre risposte!!!! ps: la ram puo' essere inferiore e puo' esserci un combo al posto del masterizzatore dvd (soprattutto x gli ibm ![]() ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti faccio una domanda,prenderesti in considerazione un
Samsung Q45 12.1" ,160giga,Core DUO 5550,ecc,ecc nuovo di zecca in garanzia totale? Il prezzo è molto superiore ai tuoi 450,ma vedo che hai roba da scambiare. Solo a titolo informativo perche il pc ancora mi deve arrivare. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mandato pm
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
PC Q45 arrivato ed a disposizione per vendita.
Risposto in PM Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
Per 450€ (ti assicuro che ci vado a perdere :P) ho un Acer Aspire 5520g comprato 5, massimo 6 mesi fa a 699€ con:
Turion 64 x2 2.2ghz 512kb l2 cache GeForce 8400M G Turbocache Ram 3GB DDR2 Schermo 15.4" WXGA CrystalBrite LCD 160GB Hard Disk DVD Super Multi DL Wireless ti regalo anche questa base raffreddante della Cooler Master. Non è proprio quello che hai chiesto ma il prezzo credo sia onesto.. Unico problema non ho sistema operativo ne dischi di recupero di Vista, a tua scelta potrei formattarlo o metterci XP SP3. Scontrino non so se lo trovo ![]() Fammi sapere se ti interessa.. Sei anche di Roma, e mi farebbe davvero comodo dato che vivo lì e potremmo scambiare a mano. Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto in pm......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.