|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
CUZZO....ENDURO!!
CIAO...IO HO 14 ANNI APPENA FATTI...STO PER FARE IL PATENTINO MA HO 1 PROBLEMA.....IO MI SONO APPASSIONATO AAL' OFF ROAD E VOGLIO COMPRARE UN ENDURO...SOLTANTO KE IO SONO ALTO 1.62 E PESO 45 KILI E NON VORREI ESSERE TROPPO BASSO E NON RIUSCIRE A TOCCRE....AVEVO MESSO GLI OCCHI SU 2 MOTO IN PARTICOLARE: L' HONDA HM CRE 50 E LA BETA RR 50, ENTRAMBE DA ENDURO..... AVREI DEI PROBLEMI?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
si
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
scusa.. vai dal conce e salici sopra. oppure vai sul sito honda e leggiti i dati, di solito c'è la misura al cavallo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
in caso dovessi risultare davvetro trpp basso, dovrei arrendermi e passare allo scooter
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Dai non penso...al limite toccherai male....
Oltre a quelle che hai menzionato guarda anche la Fantic Caballero.. Se queste sono troppo alte orientati sulla Aprilia RX che dovrebbe essere più stradale e quindi leggermente più bassa. ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
tra un anno cresci magari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Esistono diversi metodi per "abbassare" la moto...potresti iniziare semplicemente con lo scavare un pò la sella (anche se le moto che hai citato tu credo che già siano al limite) e procedere con uno sfilamento delle forche ed una modifica delle biellette del mono posteriore. Ovviamente le ultime due sono operazioni da far fare ad un meccanico competente, dal momento che alterano l'equilibrio dinamico del mezzo, ma potrebbero "garantirti" quei centimetri in meno che potrebbero darti più sicurezza
![]() Secondo me, andare a fare enduro senza la possibilità di poggiare solidamente i piedi a terra non è molto indicato, soprattutto se non vuoi limitarti a percorrere qualche sterratone ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
il fantic cabellero è bellix ma davvero troppo costoso, mentre l' aprilia e più accessibile, ma nn mi soddisfa come forma.. grazie mille, spero di toccare....
ps:grz anke per i consigli sull' abbassamento COMUNQUE NUOVO QUESITO: BETA RR 50 O YAMAHA DT50R? RIX PLIZ Ultima modifica di cuzzo94 : 03-07-2008 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
ma direi Beta RR..... Cmq vai un negozio...sali su tutte e ti prendi quella con cui senti più feeling.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi sn cvertito al motard!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Convertiti all' ortografia
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
beata gioventù
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma fatti aprilia rs 50 oppure derbi gpr 50
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
come detto da qualcuno potresti non essere ancora sviluppato al massimo e in pochi mesi crescere diversi centimetri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho letto " cazzo duro "...ma pensa te...
![]() ![]() ![]() comprati una bella beta RR 525 ! c'a'za'.za
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
allora non sono il solo ...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vabbè dai, anch'io ho letto male, ma invece di enduro ho letto solo duro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
io mi converto all' ortografia....voi imparate a leggere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.