|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
vaio fw11 qualcuno mi può dire come va?
ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il mio portatile che uso per lavoro, il mio satellite m30 ha fatto ampiamente il suo dovere ma giusto qualche giorno è irrimediabilmente andato....
ho addocchiato il vaio fw11 in primis per il monitor che ho potuto apprezzare dal vivo e che per dimensioni e proporzioni è perfetto per l'ambito in cui devo usarlo; tastiera ottima e bel design. il processore nel modello zu è buono, il problema resterebbe la velocità dell'hd e la scheda grafica non eccezionale.... qualcuno l'ha comprato per sapermi dare le sue impressioni d'utilizzo, se si surriscalda troppo, rumorosità ecc.. l'utilizzo che ne dovrei fare è di progettazione e rendering, considerando che il principale software che impiego nella modellazione è rhinoceros la scheda è si importante ma non quanto in programmi più pesanti di modellazione.... ps ho notato che sul sito americano si può personalizzare la configurazione del notebook scegliendo un hd migliore in termini di velocità, la scheda purtroppo no.... resta sempre una ATI Mobility Radeon™ HD 3650 dove posso trovare una buona comparazione tra schede grafiche per capire quanto mi penalizzarebbe una scelta del genere? sono ben accette tutte le considerazioni e i consigli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html
Questo è il link ad una classifica delle schede video con relativi benchmark. Cmq non mi sembra un portatile adattissimo a quello che devi fare, l'hd non è al livello del resto dell'hardware e le schede ati non sono il massimo con i software che sfruttano l'opengl, come appunto rhinoceros. Con 1700 € trovi portatili decisamente migliori, forse esteticamente meno belli e senza lo schermo 16:9, però più adatti all'uso che ne devi fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.