|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Qualche Icona per tenere il Desktop in ordine
![]() Il mio desktop dev'essere sempre perfetto ed in ordine, non amo la minima icona fuori posto , ho trovato queste icone che mi hanno consentito di sistemare ancora meglio le mie cartelle. Link al Download PS- Vi consiglio anche di mettere l ID3v2 ai vostri file musicali usatete Mp3Tag cosi ogni singolo brano musicale avrà la copertina zoomandolo da file esempio ![]() ![]() per quanto riguarda i video basta usare i codec buoni e le thumbnail saranno automatiche VCP x64 VCP x86 |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
posta uno screen del tuo ordinatissimo desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bella..specie la barra li sotto..come hai fatto a metterla cosi?
basta allargarla o serve qualche plugin? grazie mille.... a proposito ne approfitto qui per ringraziarti del post su paint.net ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
avrei una domanda sulle icone: si è mai trovato un modo per cambiare l' icona associata a un tipo di file senza cambiare il programma associato? es: voglio cambiare l'icona degli mp3 senza togliere l'associazione con wmp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Bella dovella... calcola che io fino a 20 giorni fa era uguale al mio...poi quando lavori non ai + tempo e diventa un totale skifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Anche per il lavoro devi creare delle cartelle specifiche nei punti strategici. IL mio PC ad ogni accensione deve sembrare appena installato anche se ho 5 HD zeppi di materiale condiviso . chiaro? |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
La penso come te... ma calcola che io metto metto metto poi alla fine dico lo sistemo domani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Sono un po pochine le icone da scegliere, non ne hai altre ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
a beh ce ne saranno a terabyte qui Ho postate queste perchè sono comunque inerenti a Vista , PS. per trasformare le tue icone da PNG o altro usa Paint.net |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dovella, riguardo le copertine sui file musicali, non è possibile abilitare o disabilitare questa funzione?
A me a volte automaticamente mi si creano queste copertine senza che io faccio niente.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.