|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
[SA][MULTI] Console, Giochi, Accessori e altro
vendo questi giochi per Xbox 360:
annuncio presente su più forum 77 feed Su gamesforum nick AL_PACINO 80 feed Su forumeye nick folle82 (utente platinum) 36 feed su mondoxbox 10 feed su TLC offro e pretendo massima serietà Regole: 1. Non sono previste code; chi paga riceve il gioco; 2. Chi fosse interessato è pregato di decidere subito se acquistare o no il gioco; 3. Scambio solo ed esclusivamente con i giochi e l'accessorio postato sopra; 4. Non ritocco il prezzo; 5. In caso di scambio, utenti con meno di 25 feed (positivi), riceveranno il loro gioco solo dopo aver spedito a me l'oggetto di controparte; 6. Spedisco solo a pagamento ricevuto; 7. metodi di pagamento accettati: solo postepay; 8. Precedenza a blocchi di almeno 2 titoli; 9. Mi riservo il diritto di annullare code di alcuni utenti; P.S. se non vi stanno bene queste regole vi prego di non postare. Ultima modifica di folle82 : 09-09-2008 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
vendi solo il cubo + memory con scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
mi dispiace, ma non saprei cosa farmene del cubo senza i giochi.
posso fare 80 € per il blocco intero. il prezzo è davvero conveniente. puoi tranquillamente rivendere i giochi a 4 euro cadauno recuperando così una bella somma. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
tutto ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
------->UP
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.