|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hard disk xbox 360
Salve a tutti,
leggendo su internet in questo link: http://www.llamma.com/xbox360/mods/U...rive%20Mod.htm c'è la possibilità di collegara un normale hard disk da pc alla 360. Io ho un hard disk esterno maxtor onetouch4 da 750 gb USB, con la guida che ho linkato, sapete aiutarmi? Secondo voi, è possibile realmente collegarlo alla 360 facendolo funzionare come un HDD originale microsoft (scaricando contenuti,demo,ecc..) ? Se si, per quanto riguarda la partizione, cosa devo fare? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Vasco84 : 31-07-2008 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
praticamente e' una non guida....
cioe' vede il normalissimo disco esterno usb come unita' di storage, ne piu' ne meno di una chiavetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
se lo vede come una chiavetta usb allora non puoi mettere le demo ne i salvataggi, penso che vasco84 volesse dire come trasformare un HDD normale in uno come quello microsoft
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
l'howto che ha postato non dice questo, infatti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Allora non si può fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
si puo fare invece..basta un western digital BEVS da 120gb e poi si può rimpiazzare l'hd da 20gb cn questo da 120gb...ovviamente solo il 120gb puoi usare...per formattarlo in modo che lo veda la 360 c'e da usare un software particolare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sai qual è il software? puoi mandarmelo in pm,sai il regolamento...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi sono un po informato è il metodo c'è tuttavia anche se non è molto complicato bisogna possedere un hard disk microsoft, HDD western deve essere da 120gb, inoltre hdd microsoft deve essre anch'esso da 120 altrimenti il western poi lo vede come da 20gb
insomma, chi vuole un hdd fa meglio a prenderlo microsoft ,magari usato
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io su xbox tribe ho lettoche bisogna collegare hdd microsoft al pc copiare attraverso il tool in mod. dos i settori dal 16 a 22, il tool crea un file contenente le informazioni dei settori il quale servira poi per la formattazione dell'hdd western, da quello che ho capito quindi ho trovi su internet quel file dei settori o lo fai da te,in questo caso serve hdd microsoft
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sul sito dell'autore del programma dovresti trovare il file dei settori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
magari, aspetto che esce hdd da 60 gb microsoft cosi il 20gb forse scende di prezzo e lo prendo
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: prato
|
ma collegando un disco esterno usb che viene visto come storage esterno, lo vedo in lan? e soprattutto i contenuti del disco li posso vedere e utilizzare la console come un media player?
Intel E2160 M0@2.7GHz@1.152V * Arctic freezer 7 FANLESS * Gigabyte P35 DS3 * 2x1GB Geil BLACK DRAGON 800@900 * Sapphire 3850 * 2x160GB barracuda RAID 0 * 300GB storage * 160GB storage Legge di Murphy: Se fai il back-up di una parte dei tuoi dati, sicuramente ti si sputtanerà quell'altra |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
su un altro thread si parlava di questo e mi sembra che HDD collegato all'xbox in lan non lo vedi dal pc, si dovrebbe mettere un nas collegato al router per vedere lHDD sia da x360 cheda pc
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: prato
|
capito. a me interessava soprattutto evitare di prendermi un media player ethernet e di fare tutto con la console. usando un disco usb. ma a questo punto mi sa che faccio prima a prendere prodotti separati. tnx
Intel E2160 M0@2.7GHz@1.152V * Arctic freezer 7 FANLESS * Gigabyte P35 DS3 * 2x1GB Geil BLACK DRAGON 800@900 * Sapphire 3850 * 2x160GB barracuda RAID 0 * 300GB storage * 160GB storage Legge di Murphy: Se fai il back-up di una parte dei tuoi dati, sicuramente ti si sputtanerà quell'altra |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
io ho un disco esterno usb che uso per i backup del mio portatile, una parte l'ho partizionata fat32 (ntfs non lo vede la xbox) e mettendoci su i filmati in dvx la collego alla xbox e vede la partizione fat32 e i filmati tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.