|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ilvio cantante, in uscita il suo cd
Con tutti i problemi che ha l'Italia il nostro premier ilvio si mette a fare il cantante?
http://magazine.libero.it/musica/generali/ne8567.phtml
Ultima modifica di 9957 : 28-08-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
spero i moderatori ammettano il termine buffone perchè tale ritengo Berlusconi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
una priorita' del paese!
c;.a;,a;,a,;a
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
non vedo il problema
ora che l'italia è ripartita può occupare come meglio crede il suo tempo...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
come Nerone ... cantava mentre Roma bruciava .
BERLUSCA CANE!!! (nota per i moderatori : non è un insulto ) Ultima modifica di D.O.S. : 28-08-2008 alle 13:29. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
peccato non abbia fatto fortuna come cantante qualche decennio fa...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
forse spera di venderne cosi' tanti da risanare le casse dello stato con l'iva ricavata
e il bello e' che dira' che ci sara' riuscito
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Bè che era un cantante lo sapevano tutti!!!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Bè, adesso che la maggior parte della sua giornata è finalmente libera dai giudici deve trovare qualcosa da fare
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ahhahahhahaùù
e pensare ceh NESSUNO glielo piraterà sul mulo.... NESSUNO !
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella situazione in cui è è messo meglio di uno Zar meglio del presidente USA...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
"C'è amore che si accende come si accende una stella, che a forza di baci ti fa sentire bella. C'è amore che ti sveglia quando la notte è scura e fa da sentinella scacciando la paura. C'è amore che confonde e che ti salta nel petto, c'è amore che ti cerca solo per farti un dispetto".
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a more, a more
a more tanta xente ma chèi giusti no more mai.... (proverbio veneto)
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Questo mi sembra storicamente inattendibile.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
qundi seguendo l'analogia:
nerone ottenne un vantaggio dal rogo di roma: annientare pericolosi oppositori al "suo orfine" liberare dalle baracceh in legno roma per poter edificare a suo piacere. se tanto mi da tanto e la storia si riperte...
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ossignur....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!