|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
COM'E' IL NUOVO RATCHET AND CLANK SCARICABILE DAL PSN?
Ciao a a tutti, ho notato che sullo store europeo è arrivata la piccola espansione di ratchet and clank..
Costa 15 euro e mi piacerebbe sapere se qualcuno sa se vale la pena acquistarlo (dato che per di più continua la storia) si sa quante ore di gioco sono approsimativamente? Bisogna avere il vecchio ratchet? perchè io una volta finito l'ho venduto e disinstallato.. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq prima di prenderlo aspetto che qualcuno lo provi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Uscirà in BD il costo dovrebbe essere uguale, anche se i negozianti lucrano sempre qualcosina. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi ancora nessuno l'ha provato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Io l'ho comprato oggi..Ho giocato una mezzoretta...Premetto che il primo non l'ho giocato, ma lo prenderò a breve. Comunque devo dire che mi ha preso abbastanza, veramente molto carino. Appena posso mi procuro il primo e lo gioco, e poi finisco anche questo
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.