|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Mi aiutate a scegliere la cpu perfavore...
- processore Intel® Core™2 Duo T5550 (1,83 GHz e bus Frontside da 667 MHz)
- processore Intel® Core™2 Duo T5750 (2 GHz e bus Frontside da 667 MHz) Devo comprare un notebook sony vaio sono indeciso nel modello, cambia solo il processore. Non conoscendo nulla di questi due che vi ho scritto spero che qualcuno mi possa illuminare, l' unica differenza è che il T5750 è più prestante? Hanno dei difetti? Sono overclokabili? Va lavorando con Eclipse, Photoshop e altri la sentirei la differenza? Il prezzo varia di soli 50€, che non sarebbero un problema, è più per togliermi il dubbio.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Difetti funzionali direi proprio di no (che domandona
Sono sicuramente molto overclockabili, se fosse possibile usarli in un sistema desktop con scheda madre e dissipatore adeguati. Nel portatile scordatelo Ed infine, considerando i due ambienti che hai citato e la differenza di prezzo, direi decisamente il 2Ghz bye |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.