|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
scie chimiche
guardate questo sito www.tankerenemy.com le scie chimiche stanno diventando un problema per il mondo intero. leggete che cosa ci stanno facendo senza che nessuno se ne accorga. sono in pochi a crederci ma intanto i tumori, l'aids le allergie le intolleranze aumentano. poi ditemi che cosa ne pensate. un mio amico questa mattina mi ha conferma molte cose. lui è stato ad una conferenza universitaria sulle malattie patologiche. e credetemi è una bruttissima cosa
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
un classico , assieme al calendario maya e la fine del mondo
prima o poi qualcuno dovrà creare delle nuove leggende metropolitane da fare girare nella rete ad uso e consumo dei naviganti , ormai le scie sono un argomento talmente inflazionato che non interessano più nessuno. che ne dite di discutere dell'invasione dei Grandi Medusoidi di Proxima Centauri ???? |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Era da un po' che non si vedeva un thread sulle scie chimiche, quasi quasi mi mancava
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.