|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Phelps super anche a tavola: dieta da 12mila calorie
http://www.repubblica.it/ultimora/ol...taglio/3261739
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Detto questo io non ne so molto di nutrizione, però tra tutto quel festival di carboidrati, mi sembra strano che tiri avanti solo con le proteine di qualche uovo o prosciutto, voglio dire, tutti i muscoli che ha, dovranno pur saltar fuori da qualche parte. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Su Rai 2, nella trasmissione sportiva serale (dove fanno il riassunto della giornata) hanno detto che trattasi di st******a......
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
cosa che si può raggiungere solo con ...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
secondo me è una stronzata. La loro fantomatica bevanda energetica, che è? coca cola ? no perchè una bevanda ENERGETICA per sportivi dovrebbe darti sali minerali, non quintali di zuccheri. una coca grande del MAC da 210 Kcal... 1000 lol che è deve bersi 3 bottiglie. poi 12.000 calorie cazzo sono una mostruosita. giusto per fare un esempio, il menu del MAC ( prendiamo sempre lui come esempio che è risaputo che è un cibo molto calorico ), un big tasty+patatine grandi+coca grande viene 1500 Kcal, che è pieno di zuccheri salse e cagate varie, cazzo dovrebbe mangiarne 8 al giorno.... no dai è troppo cibo, dovrebbe avere altro che un super metabolismo.... minimo una famiglia di tenie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
12000 forse sono tante ma 15 anni fa quando mi allenavo 4 ore al giorno ne facevo fuori sulle 5-6000 circa e non avete idea di cosa vuol die mangiare 5 pasti completi al giorno e senza grassi in eccesso quindi roba con poche calorie.
praticamente mangiavo come un ruminante ossia 5-6 ore al giorno. 12000 possono solo essere prese mettendo dentro maltodestrine a manetta, sono carboidrati a cessione lentissima, ossia li mangi con un beverone e loro rilasciano zuccheri per ore, in pratica hai sempre energia a volontà ovviamente nel limite umano del termine.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ci son troppe porcherie in quella "dieta" per essere vera.
Eppoi 12k kcal non le brucia neanche se fosse un overcraft! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Considerando quanto si allena è presumibile che consumi circa 6000 kcal al giorno derivanti dal solo nuoto. 12000 sono eccessive pure per lui, ma 8000 no quindi un fondo di verità sui carboidrati ci dev'essere. Non può certo imbottirsi di proteine anche perchè non avrebbe senso dato che in assenza di carboidrati il corpo procede alla distruzione proprio dei muscoli con un processo di cannibalizzazione.
Il mezzo kg di pasta che ho sentito è più che normale per atleti del genere, poi bisogna vedere il resto della dieta. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
12000 kcal non le prende neanche un bodybuilder professionista in off-season (con un peso di oltre 150 kg), quindi mi pare decisamente una cacchiata colossale. Anche per il tipo di cibo e per la distribuzione dei pasti.
Ok che è un mostro di genetica e può sgarrare abbastanza rispetto ad altri, ma certo non a questi livelli.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'ho letto anch'io oggi
non me ne intendo ma l'istruttore di un mio amico quando era nella sua epoca d'oro prima di una gara si mangiava 6 polli interi (rigorosamente senza pelle...) Questi buttano giù roba in quantità industriale.. ma su sto Phelps mi sa strano..mettendo anche che ne bruci in quantità, come mai è così asciutto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Vabbè, è chiaro che facendo 8 ore di nuoto/palestra al giorno consuma parecchio di più di un comune mortale. Alle 12000 kcal pure pure potrei credere se fosse roba "pulita"... ma a 12000 di quella merda, ogni giorno, non crederò mai.
Molto probabilmente mangia così una volta al mese e l'ha raccontato ad un giornalista in vena di sgoob, che ha tramutato un aneddoto nel classico articolo "La dieta del campione".
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
12.000 calorie manco Elvis agli sgoccioli
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Domanda e quando digerisce tutto questo in piscina?
Comunque nella mia ex-scuola c'e' un professore altleta quasi professionista che pur non essendo altissimo 1,85m si racconta ma era vero molti testimoni che si faceva fuori 1 kg di pasta a pranzo e poi mangiava anche il secondo. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Il Dott. Dal Monte nella trasmissione sulle Olimpiadi ha categoricamente smentito che una dieta del genere possa esistere.. E pure non avendo conoscenze specifiche dell'argomento, sono portato a credergli
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
è un classico degli anabolizzanti, mangiare tanto e non ingrassare...
ad esempio il gatto castrato tende ad ingrassare molto di più.. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
come riesce a fare record su record? è iper bombato.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Si diceva che per risultare negativo alle analisi basta cambiare leggermente la molecola
e in un grande laboratorio chimico si può fare.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.