|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cosa stranissima winamp e defrag
bella questa, quando apro il defrag di windows mi si apre il lettore multimediale winamp come se avessi cliccato su una canzone, ha anche il titolo! ''dfrg'', è la cosa piu strana che mi sia capitata su un pc, ho provato anche a cliccare su play sperando almeno partisse qualche bella canzoncina elettronica in stile defrag
ma non posso stare per sempre a riderci su |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
come metodo temporaneo in attesa della soluzione io defraggherei da dos (esegui> "cmd")
riguardo il problema non so come aiutarti... CiAo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... vai in modalità provvisoria a fare defrag (e ricordati di disabilitare il pagefile)
... x il tuo problema, molto probabilmente si è rovinato il tuo profilo windows. ... prova a loggarti con un nuovo profilo e verifica se funziona correttamente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho provato a deframmentare in modalità provvisoria, ma mi da lo stesso problema, ora come me la sbrigo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK, tutto risolto, ho disinstallato winamp e adesso parte di nuovo il defrag. Puo essere che l'installazione di winamp sia finita in qualche cluster danneggiato dell'HD creando confusione?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualcuno saprebbe dirmi perchè da mesi la deframmentazione non va mai a buon fine con qualsiasi programma che uso?? non la porta mai a termine che diamine.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.