|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bande nere con hd3470 su samsung t200hd
salve ragazzi
quando gioco, non riesco a visualizzare lo schermo intero, ma ci sono sempre delle bande nere sopra e sotto il monitor è un samsung t200hd, appena acquistato qualcuno ha il mio stesso problrma evidenziato nel 3d ufficiale dello schermo li si parlava di impostare i driver , ma come?? da catalyst control center non è fattibile inoltre il monitor come impostazioni da solo wide o 4:3 ma impostando wide rimangono le bande come posso forzare la visualizzazzione a schermo intero vi prego aiutatemi, non vorrei fosse un difetto del monitor, ho solo oggi per cambiarlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Se nn ricordo male dovevi abbassare la risoluzione e poi fare un ridimensionamento dell'immagine, tutto si faceva attraverso il CCC; come farlo bene viene spiegato qui:
http://support.ati.com/ics/support/d...asp?deptID=894 Cerca la tua scheda sulla sinistra |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho trovato la soluzione
la scheda è una mobility hd3470 aiutatemi please |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
guarda in:
Radeon HD 3400 series / Knowledge base poi vai a destra cerca display e 737-26076: Black borders around HDTV when using component video output (How to create custom HDTV resolutions in Windows Vista) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no non è la soluzione, non uso cavo component
sono connesso in vga altre soluzioni?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.