|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
[Film] Hellboy
visto in settimana, carino.
Non conosco il fumetto, ma da quel che ho letto in giro il film non e' male ( avrebbe dovuto essere + dark/horror e meno umoristico ) La trama non e' eccezzionale, ma gli effetti discreti e l'humor del protagonista e di alcune situazioni migliorano la situazione. A chi piacciono i film fantastici, consigliata la visione voto7
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
A me ha un pò deluso. Cioè... classico filmetto x attirare gente col nome e non con la pellicola in sè.
Non malissimo alla fine... ma sono i classici film in cui si sprecano i soldi. VOTO 5,5
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Visto il non grande successo ero perplesso nel prenderlo a noleggio...Nel complesso non mi è dispiaciuto affatto, lo rivedrei volentieri...
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Carino, ma niente di che
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
visto l'altra sera in tv...
ma lo sapete che e' veramente carino? pensavo fosse la solita stronzata ammerigana sui supereroi...invece noto che e' fatto veramente bene |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
però mi stava piacendo è uno di quei film che prenderò se capita l'occasione/offerta
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
a me il primo è piaciuto ma non è niente di speciale, il secondo invece secondo me è molto più bello, il mercato è stupendo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ho visto parte del primo, poi mi sono addormentato.
non ricordo se perchè il film era noioso o perchè ero molto stanco... credo un 40%/60% vedrò il secondo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

però mi stava piacendo