|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Conisiglio mini case ^_^
Salve, una volta avevo visto un bel case cubico mooolto compatto (forse 25*25*25) qualcuno mi saprebbe indicare degli indirizzi internet? O comunque mi potreste consigliare dei mini case. Ovvio che non cerco le max prestazioni!
![]() grazie in anticipio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
sto vedendo anch'io, ce ne sono parecchi, ma un po' troppo grandi, aerocool aerocube è molto bello, poi thermaltake lanbox, la versione lite è quella che mi piace di più, ma sono un po' troppo ingombranti da tenere sulla scrivania
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
qualche anno fa computer d. ne aveva 3-4 addirittura! uno sembrava una xbox360 leggermente più grande. finisce che piglio l'imac
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma non gliene frega niente a nessuno di un computer desktop compatto? non ci credo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
tutti smanettoni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
com'è l' Xc Cube?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
non credo che ne esistano molti delle dimensioni che vorresti tu, cioè 25x25x25 , anche considerando che il formato micro ATX misura 24.4cmx24.4cm
Missà che ti conviene cercare case un po più grandi , poi vedi tu. Ma che hardware ci vorresti mettere in un case così piccolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
poco più che entry level
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ok , però resta sempre il problema del formato della scheda madre. Non credo quindi che esistano case così piccoli e che possano ospitare mobo micro ATX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
qualche anno fa vendevano in un negozio vicino casa mia un barebone cubico o quasi: ovvio che insieme al case 'era la scheda madre incorporata. aveva due banchi di memoria da 1G max mi pare, agp 8X....
son passati vari anni ma possibile che non hanno aggiornato la linea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
il cabe non mi pare molto grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ho capito, mi tengo il mac mini!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.