|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
trucco soldi metin2 funzionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRUCCO SOLDI PER METIN 2!!!!!!!1FUNZIONA!!!!!!!!!?
CIAO RAGAZZI, allora da poco ho scoperto che i gm per prendere i sodi(yang) usano un boot,io ho scoperto l'indirizzo di posta del boot per richiedere gli yang. quindi non dovete far altro che mandare una email all'indirizzo:metin2_yang_boot_@live.it ed inserire la parola chiave,che da quello che ho capito è :dragorosso adesso vi faccio un esempio di mail: password_link_metin2:dragorosso nikname:il nome che usate per fare il login passsword:la password che uate per il login yang_boot_requisited:i yang che volete(non superiori ai 500k) MA ATTENZIONE AD USARLA UNA VOLTA SOLA AL GIORNO SENNO' POTREBBERO ACCORGERSI. USATELA CON PARSIMONIA E BUON GIOCO! Dettagli aggiuntivi SE NON FUNZIONA AVETE SBAGLIATO QUALCHE COSA.... io adesso grazie a questo trucco o un pg con 1kk SE NON CI CREDETE FATE VOI!!!!!! INTANTO I SOLDI LI PRENDO IO!! XD |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
trucchetti da bimbiminchia per un gioco da bimbiminchia
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Chissà quanti ban degli accounts..
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusate ma quello mi sebre veramente un grandissimo testa di... xchè lo sanno tt che se gli mandi la mail cn TUTTI I TUOI DATI potrebbe entrare, passare tt sul suo account ed infine cancellarti il personaggio... ciau!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.