|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
(MI) Toshiba Notebook m40-282 per ricambi! Guasto...
Ciao a tutti, settimana scorsa si è spento il mio notebook (toshiba m40-282, ho fatto partire un video da anteprima con il mulo e il display è diventato di colpo nero) ho provato a riaccenderlo ma si illumina sul tasto di accensione una luce arancio e dopo qualche secondo la luce diventa azzurra (come doveva essere fin dall'inizio) sembra partire il boot di avvio ma poi si spegne di colpo senza visualizzare nulla.
Ora dato che ho anche un notebook molto simile (m40-272) ho testato il processore, l'hard disk e le Ram e funzionano perfettamente. Quindi vendo per pezzi di ricambio o anche in blocco se qualcuno se ne intende, avviso che ho messo in vendita anche su altri siti pertanto se venderò dei pezzi non mancherò di aggiornare anche questa discussione. Pannello LCD funzionante completo di attacchi e cerniere perfette : 70€ VENDUTO Processore Intel Centrino 1,87 Ghz : 20 € VENDUTO HD Sata 100Gb: 34 euro VENDUTO Scheda video : 15 € ATIX600 da 128Mb ; 20 euro la X700 DA 256Mb Scheda wireless e scheda Bluetooth: 30 euro Ram DDR2 768Mb: 10 euro Masterizzatore DVD originale double layer perfettamente funzionante : 25€ VENDUTO Tastiera originale italiana: 25€ VENDUTA Batteria : 25 € (ottima autonomia di 1 ora e 15) VENDUTA Alimentatore : 25 € VENDUTO Scocche complete di touchpad, casse, porte, pulsante accensione, controlli media ecc: 30 euro. SCOCCA ANTERIORE VENDUTA ![]() Sconto per il blocco completo, ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 11-07-2008 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 26-08-2008 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda x le 2 vga...hai foto?stato?
thanx
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehm una delle 2 schede video mi serve dato che il toshiba m40-272 funziona bene. Se vuoi delle foto te le posso fare senza problemi, lo stato è come nuovo basta pulirle dalla pasta dissipatrice...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inviate fammi sapere, ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao, a me servirebbe l'hub con le due porte USB, quelle accoppiate... le hai ancora a disposizione? Fammi sapere... Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si ciao è disponibile come ancora praticamente tutta la scheda madre, l'hub che cerchi se non sbaglio è quello avvitato con una piccola vite a fianco alla cassa audio e completo di connettore per mainbord, porta firewire, porta svideo( quella che sembra la ps2 ) e 2 porte USB 2.0. Fammi sapere se ok, potrei spedirtelo via posta raccomandata per 15 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Si è quella... non è che di cui non ci si può fare a meno... se venisse qualcosa in meno te la leverei di torno... comunque fammi sapere...
puoi risp su pierobraca@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.