|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi NETGEAR DG384IT e Alice 7 mega
Buonasera a tutti,
ho da poco attivato alice adsl 7 mega col sopracitato router... i primi giorni tutto ok, rimanevo tranquillamente connesso di fila anche per 12 ore senza nessun problema, poi improvissamente da un giorno all'altro mi risulta impossibile connettermi nel periodo compreso tra le 12 e le 17.. Questo succede tutti i giorni, e ho notato che il router si riavvia, ossia si spegne poi si riaccende e si rinizializza, avvolte fa questo lavoro per tre o quattro volte prima di riprendere la linea, quindi navigo per 5-10 min e ricade la linea... Mentre riesco a stare connesso tranquillamente e senza problemi dalle 7 alle 12 e dalle 17 a notte fonda... La parte sul rumore mi sembra buona: Attenuazione linea 12db download 16db upload Margine d'errore 17db download 27db upload Prima di tutto volevo chiedere se è normale che il router per riprendere la linea debba riavviarsi, e poi se secondo voi il problema dipende dal router o dalla linea?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a me era successa una cosa analoga la scorsa estate con un lynksys di un amico
lo aveva appoggiato su un tavolo .in orizzontale, e il calore lo mandava in "protezione" il problema si è risolto mettendolo in verticale sui supporti,la corrente d'aria generata per "effetto camino", diciamo così ,era sufficiente a non farlo riavviare ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me capitava i primi tempi che ero connesso a infostrada però intonrno alle 18 più o meno. Non me l'hanno mai saputo spiegare poi ha smesso di darmi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.