|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[AP+sped] Case HTPC Antec NSK1300
Vendo splendido Case Antec NSK 1300 micro ATX perfetto per HTPC elegante e silenziosissimo e di cui trovate una recensione qui.
![]() Due note: 1)l'alimentatore MicroATX originale sembrerebbe non funzionare più:io non sono un esperto ma sospetto che aprendolo si potrebbe riparare oppure sostituire stando attenti alla compatibilità. Il case sarebbe ancora in garanzia ma il negozio presso il quale l'ho acquistato non potendolo sostituire mi ha proposto di acquistarne un altro. 2)i cavetti collegati al tasto di accensione si sono staccati: io avevo risolto semplicemente con un pò di nastro adesivo. Il prezzo + basso che ho trovato è 80,50 euro. Io lo (s)vendo a 45 euro compreso il J+3. P.S.: date un'occhiata anche al link in firma!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Coda...mi informo e in serata confermo...
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
In coda ma dovresti spiegarmi meglio la faccenda dell'ali...perchè non te lo sostituiscono in garanzia? In che senso "SEMBRA" non funzioni?
Mi sembra proprietario dalle foto, non so se è sostituibile.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per l'ali è successo questo: una mattina la luce è andata via all'improvviso da casa mia, il guasto è stato identificato in una presa in cucina ormai vecchia.
Rimettendo laluce tutti gli altri apparecchi hanno ricominciato a funzionare tranquillamente, compreso il mio altro computer. L'HTPC all'interno del case in oggetto invece non si è più riacceso. Ho collegato la scheda madre e tutti gli altri componenti al case e all'alimentatore dell'altro pc e tutto ha funzionato:da qui ho dedotto che sia un problema di alimentatore integrato nel case Antec. Il case (e l'alimentatore integrato) sono in garanzia in quanto son ostati acquistati il 7/11/2007; con email di ieri,lo shop online dove l'ho acquistato mi ha comunicato che, non potendolo sostituire, mi autorizza a scegliere un qualunque altro articolo dal suo catalogo. Io nel frattempo ho acquistato un altro case e ho rimesso su il mio HTPC. Dato che:
Per qualunque altro chiarimento chiedete pure.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
In effetti ti consiglio di cambiarlo con qualcos'altro, anche da vendere.
Se recuperi un case HTPC funzionante potrebbe interessarmi ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok,tengo presente il consiglio, in ogni caso mi smebra una buona offerta la mia,non interessa a nessuno?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè vorrei evitare di smadonnarci e perdere tempo cercando un altro ali etc etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non è più disponibile mi dispiace.
si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.