|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Piombino
|
Non funziona la modalità provvisoria
Salve a tutti, ho un PC con Win XP Sp3 che va alla perfezione. Dovendo entrare in modalità provvisoria per eliminare alcuni file che sennò erano in uso, ho scoperto che scegliendo modalità provvisoria lo schermo rimane nero, anche se il led dell'HDD lampeggia a lungo fino ad un momento che rimane spento ma lo schermo non visualizza nulla. In modalità normale si avvia regolarmente ed ho fatto immediatamente alcune scansioni con Bitdefender, Spybot, Superantispyware, e temendo fosse un Bagle, anche con Elibagle, ma niente...In effetti il PC sembra non aver problemi, va a palla e come connessione è ottima, cosa posso fare ? E cosa può essere stato ?
Grazie a tutti per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
eppure in molti casi ciò è dovuto a un virus; controlla se ti funziona il ripristino configurazione di sistema e se ti apre il task manager (ctrl+alt+canc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Piombino
|
Effettivamente anche io la penso come te, e cercando su google ho trovato un link per scaricare un file SAFEBOOT.reg per ripristinare la modalità provvisoria corrotta e l’ho provato. Effettivamente la modalità ora funziona, però tornato in windows normale il PC ora ha cominciato a fare dei riavvii strani e senza motivo .Inutile dire che ho provato con scansioni di vari anti…tutto, utility per registro e via di seguito, leggendo il tuo post sono anche tornato all’ultimo salvataggio sicuro con il ripristino configurazione ma niente. Adesso prima di cercare altri indizi in internet, apro il cabinet e faccio un controllo generale con pulizia totale, per eliminare un eventuale problema hardware. Comunque ti ringrazio per la risposta e se c’è qualche altro suggerimento grazie in anticipo. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.