|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
samsung t220 con PC di 6 anni fa si può?
Ciao a tutti volevo prendere un monitor nuovo per il mio PC. Ho letto un po' di discussioni e la mia scelta è caduta sul t220 il dubbio però è se può funzionare tranquilamente sul mio PC.
Il PC in questione ha una GEFORCE 2 da 128mb Lo so è parecchio vecchia però io uso il pc solo per vedere i film e viaggiare in internet quindi per il mio uso è sufficiente......... Qualcuno mi sa dire se posso usarlo tranquillamente prima di spendere i soldi inutilmente? Ciao e grazie a tutti Ps Volevo questo monitor perchè così posso vedermi i film molto meglio e soprattutto perchè ho intenzione di acquistare a breve la PS3 più che altro perchè ha già il lettore bluray....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Per ulteriore dettagli ho esattamente la GEFORCE 2 MX 400
allora qualcuno può rispondere? ho trovato una buona offerta per il monitor e non vorrei farmena scappare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Dipende da che uscita ha la tua vecchia scheda video.
Credo che abbia uscita vga (rgb)...e mi sembra che il T220 abbia anch'esso uscita e cavo vga incluso (oltre ad uscite dvi,hdmi...ma vabbè,quelle non potrai usarle). Quindi non dovresti avere problemi,almeno per collegare il monitor alla scheda grafica. I problemi e i dubbi vengono quando poi ci si chiede quali risoluzioni possano essere supportate dalla tua scheda video...beh,questo non te lo so dire...oltretutto quel modello di Geforce è talmente vecchio (parliamo di circa 7 anni fa) che in rete non sono riuscito nemmeno a trovarne una scheda tecnica. Il consiglio che ti dò è di prendere assieme al monitor anche una nuova scheda video agp : qualcosa di minimale,nulla di che...ne trovi alcune anche a 20-25 euro,o al massimo 50 euro se vuoi prendere un modello recente (ad esempio la Radeon 2600). Ricordati che se decidi di cambiare anche la scheda video,devi prenderla agp (magari postami anche il resto della tua configurazione,così ti chiarisco meglio le idee),altrimenti devi cambiare anche tutto il resto della configurazione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
secondo me a 2048x1536 ci arriva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se non giochi perchè vuoi prendere la Ps3? Ti conviene prendere un lettore di dvd bluray interno al pc; spendi molto meno. Per il monitor ti consiglio un modello HD da 1920*1200 e quindi un 24" o superiore.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie mille per i consigli che mi avete dato alla fine mi sono deciso di cambiare computer e ho preso il monitor T220
Per il computer ho speso 680 euri e ho messo una ati 4850 e un mastrizzatore DVD e lettore di BLU-RAY della LG pagato 107 euro mentre il T220 l'ho pagato 222 euro così con 900 euro totali ho cambiato tutto Ho preso il tutto attraverso un negozio quindi ho forse pagato qualcosa di più rispetto a internet però sono più tranquillo diciamo... NON vedo l'ora di godermi il mio acquisto GRAZIE ANCORA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
![]() ![]() Cmq buon divertimento...ciauzzz ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.