|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come giocare a fear in multi player
Ho il famoso fear della rivista computer week... vorrei capire come posso giocare in mp su internet... preciso che di fps su internet sono a digiuno da sempre... ci ho giocato solo qualche volta in un lan games o come si chiamano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Allora...
Fear in sè non ha il multiplayer se vuoi il multi devi scaricare Fear Combat che è gratuito con chiave di registrazione gratuita.. Oppure comperare Fear Perseus mandante.. che contiene il multiplayer Io ne vado matto e passo ore in multi con Fear combat .. Anche se vecchiotto i server sono molto frequentati.. Metre gioco anche a Perseus ma i server sono pochissimi e poca anche la gente dato che il gioco non è free.. Ciao
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi sa che adesso sto giocando utilizzando perseus...
Ho la versione di fear con la doppia espansione. Mi consigli fear combat? ho provato a scaricarlo ma il download si è bloccato perchè secondo winox impiegava troppo tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Combat come numero di server non c'è paragone
perseus ha solo qualche mappa in più... Fear combat prova a scaricarlo da diversi link e vedi se trovi quello che non ti da problemi oppure scarica il file dal mulo o torrent (essendo gratuito è legale)...il gioco pesa 1giga e 77.
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.