|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Due piccioncini....
... o meglio due PASSEROTTINI!
![]() ![]() Non so c'è qualcosa che mi lascia perplesso ma non so cosa,voi che ne dite? P:S: come al solito click per la vers. grande Ultima modifica di Xoom83 : 19-07-2008 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Pero' ho cercato di capire cos'e' che ti lascia perplesso: secondo me il fatto che penda leggermente a sinistra (dalla parte del soggetto) le toglie profondita' e forse appesantisce un po' i due passerotti. Allora ho provato a raddrizzarla, ma secondo me con una decisa pendenza a destra e' ancora meglio, se hai voglia di provare ..... Ciao. Ultima modifica di corrapen : 19-07-2008 alle 07:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me la decentratura decisa piace però è vero che ha bisogno di un soggetto abbastanza fotre che la giustifichi e i passero0ttini per quanto carini rimangono un po' anonimi.
La foto è fatta molto bene, migliori molto, si vede la passione che ci metti.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie malja per il tuo commento,purtroppo il tempo che riesco a mettere in questa passione è sempre poco ma quel poco cerco di sfruttarlo a fondo! L'ultima volta che sono uscito son stato 30 min intorno ad una statua per cercare un'inquadratura che mi soddisfacesse...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.