|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
powershot s50 rotta---- consigli per gli acquisti
ciao ragazzi dopo alcuni anni di onorata cariera la mia bellissima canon powershot s50 è giunta al termine del rapporto di fiducia con me
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi ormai ha un difetto strano sembra di fotografare sempre dei fantasmi....le parti più luminoso hanno un alone in torno .... comunque il problema non è questo....il problema è decidere cosa comprare ???? sono appassionatissimo di foto e video.... anzi lavoro nelle videoproduzioni.... ma proprio questo è il problema.... pretendo troppo ma non ho voglia.... pretendo troppo da una compatta.....ma non ho voglia di portarmi dietro una reflex quindi vorrei una compatta che funzioni bene... con un po di funzioni....con una qualità decente... e con qualche funzione manule...... vi dico subito che la s50 andava benissimo mi ha sempre dato un sacco di soddisfazioni... atualmente sarei orientato su una sony t300 anche se vorrei spendere un po meno poi stò guardando la Benq t850 e mi piaciono le nuove casio quello che vorrei: 1) schermo grosso.....se possibile touch (non indispensabile) 2) scatto molto in interno e se possibile senza flash quindi una buona ISO 3) mi piacerebbe molto lo scatto a raffica grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao ragazzi nessuno che puoi aiutarmi???????
grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.