Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2008, 17:24   #1
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Paolo Guzzanti: E' vero, Carfagna non sa fare il ministro

Paolo Guzzanti: E' vero, Carfagna non sa fare il ministro
10 luglio 2008

Roma, 10 lug. - Se c'e' una conclusione che si puo' trarre da tutta questa storia di intercettazioni, girotondi e attacchi al padre perche' figlia intenda, "e' forse che la Carfagna non sa fare il suo mestiere. Mi viene da dire che allora e' vero che non avrebbe dovuto fare il ministro...". Paolo Guzzanti e' ancora "furioso". Ieri il ministro delle Pari opportunita', essendosi sentita ingiustamente attaccata dalla figlia Sabina, se l'e' presa anche con lui citando l'attrice comica non con il suo nome, ma come "la figlia del parlamentare di Forza Italia". "E' una cosa piuttosto strana da parte di un ministro.

Per di piu', un ministro delle Pari opportunita'", sottolinea Guzzanti. "Per rispondere ad una donna, usa il nome del padre". E poi, "e' anche un gesto leggermente intimidatorio. Come dire: 'Guarda, so di chi sei figlia'". Prima di reagire ieri, racconta il deputato del Pdl, "ho anche chiamato il suo ufficio stampa chiedendo spiegazioni. Ho proposto che smentissero, o che si scusassero".
La risposta? "Niente, silenzio. Anzi, mi hanno detto che credevano di fare una cosa carina. Non capisco proprio". Ulteriori letture politiche, di dinamiche interne al partito, assicura Guzzanti, non ce ne sono: "Con la Carfagna- dice- avevo sempre avuto un buon rapporto. Perplessita' su di lei non ne avevo mai manifestate".
http://www.diregiovani.it/gw/produce...x?id_doc=13022

COESI,....SI SI ,....COESI!!
Old 10-07-2008, 17:43   #2
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
PAOLO GUZZANTI INDIGNATO CON CARFAGNA, SOLIDARIETA' A SABINA

Roma, 9 lug. (Adnkronos) - ''Sono furibondo e indignato per il comunicato emesso dal ministero delle Pari Opportunita', con cui si annuncia l'intenzione di querelare Sabina Guzzanti e in cui la stessa Sabina Guzzanti viene individuata non come la persona individuale che e', ma come 'la figlia del parlamentare di Forza Italia Paolo Guzzanti'. Cio' costituisce un gravissimo atto di mistificazione e di oggettiva intimidazione, che respingo con disgusto''. E' quanto afferma Paolo Guzzanti del Pdl. ''Le opinioni e le espressioni di Sabina Guzzanti -continua il parlamentare azzurro- non formano oggetto di rapporto di parentela, ma, visto che la parentela viene tirata in ballo, esprimo a mia figlia Sabina, di cui non condivido tutte le opinioni, la mia solidarieta' di fronte al miserabile tentativo di deprezzare e disprezzare la sua e la mia identita' personale e politica''.
http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkr...Q5LnhtbCI7fQ==

La mamma è sempre la mamma ,..però anche il Papà !!!
Old 10-07-2008, 18:11   #3
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
cmq ancora non si e' capito cosa abbia detto la guzzanti tanto grava da far scatenare scene di isteria di massa....

in questo paese e' ancora lecito manifestare le proprie opinioni o no?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 18:18   #4
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
cmq ancora non si e' capito cosa abbia detto la guzzanti tanto grava da far scatenare scene di isteria di massa....

in questo paese e' ancora lecito manifestare le proprie opinioni o no?
Non tutte le opinioni.
Tra queste non vi è il diritto di insultare il prossimo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 18:23   #5
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Non tutte le opinioni.
Come dice giustamente Di Pietro, ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni rispondendone in caso di violazioni. La Guzzanti di sicuro ha cannato nei toni, perche' le perplessita' su come sia possibile fare ministro una che faceva calendari fino a ieri sono sorte a piu' di una persona, senza entrare nel merito del presunto suffolotto.
La carfagna dal canto suo ha commesso un errore immane nel tirare in ballo suo padre, come se Sabina avesse quindici anni, ed ha anche sbagliato dal punto di vista dell'istituzione che ricopre, perche' sarebbe compito suo quello di studiare norme per limitare la discriminazione anche femminile, mentre mostra simpatie patriarcali, brava davvero...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 10-07-2008 alle 18:27.
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 18:23   #6
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Non tutte le opinioni.

E questo è stabilito da chi? e chi stabilisce cosa è un insulto e cosa non lo è?

e perchè questa sarebbe invece libertà di stampa?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 18:28   #7
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi

E questo è stabilito da chi? e chi stabilisce cosa è un insulto e cosa non lo è?

Il solito comunista che non distingue la satira dagli insulti.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 19:07   #8
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi

La mamma è sempre la mamma ,..però anche il Papà !!!
E io che pensavo che manco si parlassero più in famiglia.
Padre deputato di Forza Italia (tra l'altro il Guzzanti padre non era anche coinvolto nel caso Scaramella? ) e ti trovi due figli come Sabina e Corrado (Caterina non è ancora politicamente schierata)...buffa la vita.

Quote:
Non tutte le opinioni.
Giusto, chissenefrega se abbiamo la Carfagna come ministro, l'importante è essere politicamente corretti.

Quote:

COMUNISTA!
Tirare fuori le fette di mortadella IN PARLAMENTO non è offensivo. Cosa vai a pensare!

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Il solito comunista che non distingue la satira dagli insulti.
Old 10-07-2008, 19:20   #9
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Non si possono diffamare le persone, sulla base di cosa poi? La Guzzanti aveva visionato le registrazioni? Non credo.
Su quelle frasi ci ha fatto lo spettacolino e si è guadagnata applausi e consensi, ora si prenderà la responsabilità per ciò che ha detto, come giusto che sia.

E poi Paolo Guzzanti dice che la Carfagna non è un buon ministro?
Che validità ha, dopo quello che è successo, una simile affermazione?
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 19:27   #10
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

COMUNISTA, questa è vera satira, come quando chiamava gli elettori di csx cojoni
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 19:34   #11
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
se io dico che il segretario di un partito gioca ad acchiappapisello con il suo portavoce che si lubrifica l'oggetto da acchiappare con l'unto del suo cuoio capelluto è una mia opinione che posso esprimere ovunque?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 20:11   #12
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Iscritto dal: Aug 2004
"noi continueremo a dire quel c.zzo che ci pare, criticando chi vogliamo e come vogliamo. Questa e’ la liberta’ ".
a2000.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 20:13   #13
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da a2000.1 Guarda i messaggi
"noi continueremo a dire quel c.zzo che ci pare, criticando chi vogliamo e come vogliamo. Questa e’ la liberta’ ".
credo che la guzzanti abbia bisogno di ristudiarsi cosa vuol dire LIBERTA'

le consiglierei per cominciare di leggersi il regolamento del forum

1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

Ultima modifica di zuper : 10-07-2008 alle 20:16.
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 20:17   #14
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi

Hai ragione, la definizione di libertà è cambiata da 15 anni a questa parte, dovrebbe aggiornarsi.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 20:19   #15
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Hai ragione, la definizione di libertà è cambiata da 15 anni a questa parte, dovrebbe aggiornarsi.
hai ragione..e tu lo sai bene...eri + libero 15 anni fa?

sarei curioso di sapere come la notavi questa maggiore libertà...
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 20:25   #16
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:

le consiglierei per cominciare di leggersi il regolamento del forum

1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
questa non è la libertà, è la libertas, ma quella l'abbiamo sepolta con gaudio magno nel 1993.

viva i vaffa.
a2000.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 20:26   #17
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
hai ragione..e tu lo sai bene...eri + libero 15 anni fa?

sarei curioso di sapere come la notavi questa maggiore libertà...

No, non fraintendere.. non parlo di libertà personali, parlo del concetto di libertà che B ha imposto agli italiani in 15 anni di telecrazia.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 20:30   #18
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Incredibile, anche quelli di destra lo dicono....berlusconi lo si prende sempre in quel posto
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 20:33   #19
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
se io dico che il segretario di un partito gioca ad acchiappapisello con il suo portavoce che si lubrifica l'oggetto da acchiappare con l'unto del suo cuoio capelluto è una mia opinione che posso esprimere ovunque?
mi pare di capire che posso, quindi...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 20:51   #20
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Quote:
Non tutte le opinioni.
dopo che silvietto ha pubblicamente definito gli elettori avversi come apparati riproduttivi maschili,chi mi può vietare di fare altrettanto scusa??
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian