|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
dvd fatto in italia,visibile a cuba?
Ciao a tutti,ho passato delle riprese da miniDV a dvd,vorrei sapere se possibile,se ci sono problemi a visualizzare questo dvd nei paesi centro americani.Sapevo che in queste zone c'è il sistema ntsc,poi però,una persona che va spesso negli usa,mi ha detto che non ha avuto problemi nel vedere registrazioni fatte in italia,negli stai uniti,creandomi non poca confusione.Secondo voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
I due sistemi di trasmissioni sono diversi non c'è dubbio su questo.
Esistono però dei lettori DVD (da tavolo per intenderci) capaci di leggere entrambi i formati. Per visualizzarlo su pc non si pone il problema del formato. Per essere essere compatibile al 100% con i lettori di quei paesi devi fare il DVD in ntsc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Infatti anch' io sapevo che la maggior parte dei lettori moderni sono multiformato e riescono a leggere tutto.Comunque l'importante è che non ci siano problemi con il pc,si può sempre convertire nel giusto formato.Ti ringrazio per la risposta Malon,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Se vuoi avere la massima sicurezza di compatibilità, basta che tu "rifaccia" il dvd in ntsc, e sei a posto.
Certo, dovresti ripartire da capo o quasi, però non hai più problemi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.