Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2008, 14:35   #1
X850
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
[SI+Sped.] PS2 Phat Guasta (pezzi di ricambio) + PS2 Slim + giochi

[PER I MODERATORI: NON SAPEVO DOVE METTERE IL TOPIC, QUINDI SE LO RITENETE INOPPORTUNO VI PREGO DI SPOSTARLO O CHIUDERLO.]

Salve a tutti ragazzi!
Allora, vendo a malincuore e su mia decisione questi fantastici gioiellini che vi elenco! Se vi interessa allora fatevi avanti e scegliete. Li vendo causa spazio ridotto in camera (e di conseguenza liberare un po’) e passaggio a PS3:

- Playstation 2 Phat modello SCPH-30004 (sicuro) che mi rientrerà a casa oggi o nel corso della settimana. Mi ritorna guasta per via della rottura di alcuni agganci dello strip che collega la mainboard al blocco dell'unità ottica (il resto però pare sia funzionante perchè il guasto si tratta solo di alcuni agganci di plastica andati a monte) e non sapendo come ripararla decido di darla via a pezzi. Vendo tutto quello che c'è di funzionante e verificato tra: Lente laser (nuova, da vedere), Mainboard, Slitte di guida della lente, alloggio della lente e della slitta per i dvd, circuiteria di alimentazione e scocca. Avrei anche il network adapter ma non la vendo per tenerla e venderla a parte per conto di un amico.
I prezzi ve li faccio i più bassi che posso solo perchè la cedo non funzionante (tranne per alcuni componenti)! Se volete i numeri di serie delle circuiterie dovrete aspettare che mi rientri a casa e smontarla tutta che vi saprò dire un pò di più.
AGGIORNAMENTO: LA PHAT MI RIENTRERA' - SPERO - IL 15 LUGLIO PER QUELL'INCOMPETENTE A CUI L'HO AFFIDATA E CHE PURTROPPO PER QUESTA SETTIMANA SLITTA. SE AVETE PAZIENZA IO VI POSSO METTERE IN CODA MA NON SIETE OBBLIGATI A FARLO PER L'APPUNTO PERCHE' E' COME FARVI PERDERE TEMPO!

Vendo il blocco tranne per un paio di pezzi già venduti a 33€, considerata come NON FUNZIONANTE.

- PS2 Slim modello SCPH-77004 (V7), seminuova e usata con discrezione. Fatturata e scontrinata a ottobre 2007 con garanzia di 2 anni presso EURONICS (ho ovviamente lo scontrino). La comprendo delle due Memory card originali da 8Mb, due Joypad di cui uno nuovo e Alimentatore Originale, con imballo e scatoli originali. L'oggetto in se è esteticamente trattato benissimo e non da nessun problema!
In allegato fornisco anche il Network Access Disk per diagnostiche di rete della PS2.
Prezzo: 70€
- VENDUTA

- I seguenti giochi per PS2 sotto elencati:
  • 4x4 Evolution
  • Hardware: Online Arena
  • Baldur's Gate: Dark Alliance
  • Dragonball Z: Budokai
  • Ace Combat: Squadron Leader
  • Armored Core: Last Raven
  • Armored Core: Nexus
  • Armored Core 2
  • Ghost In The Shell: Stand Alone Complex
  • Gran Turismo 3 A-SPEC
  • Gran Turismo Concept: Tokio-Geneva
  • GTA III
  • Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty
  • Killzone
  • Tourist Trophy
  • Resident Evil Outbreak file #2
55€ il blocco tranne:
  • Ace Combat: Squadron Leader - 25€
PS: A questo giro NON SMEMBRO, sorry.

Regole:
  • Pagamento anticipato in postepay (Sono abbastanza serio e pretendo la serietà di tutti!)
  • Spese di spedizioni a carico vostro (tra raccomandata e paccocelere 3, esclusa la prioritaria per oggetti piccoli)
  • Code veloci (24h).
  • Propongo le valutazioni in blocco, sia singole che multiple, solo se consistenti entro un certo livello, sia per i giochi, che per i pezzi PS2 Phat.
  • No limate di prezzo (soprattutto per i giochi).
  • In vendita su altri forum, e non inquinate il topic!
  • Precedenza assoluta scambio a mano nei dintorni di Siena per acquisto in blocco.
  • Per chi prende tutto il blocco faccio sconti! Voi valutate e vedremo!

CODE:
- Pif (Memory card + nastro reset/start ps2fat)
- Leland Gaunt (Comparto DVD + lente laser)

Ultima modifica di X850 : 04-07-2008 alle 19:20.
X850 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 14:34   #2
X850
Senior Member

UP!
Old 27-06-2008, 00:38   #3
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da X850 Guarda i messaggi
UP!
Ciao , scusami non è che dalla play2 a pezzi riesci a rimediarmi il cavo flat reset / eject ? (solo il cavo, intero e funzionante senza intagli).
E' una V3 o V4?(Al limite mi mandi una foto del cavo e vedo se è quello!)

Magari per fare un acquisto decente (il cavo sta a 3,60 sulla baia) mi servirebbe pure una memory card sony 8mb (ho visto che ne hai 2 sulla slim...)

Fammi sapere se per te andrebbe bene ed in caso il prezzo , ti ringrazio , ciao !!
Old 27-06-2008, 00:44   #4
ciccio_80
Senior Member

L'Avatar di ciccio_80

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
Coda con SS a metà per la slim e te la prendo io. Ti puoi tenere una memory che vendi all'altro utente che l'ha richiesta prima di me.
Old 27-06-2008, 17:24   #5
X850
Senior Member

Allora ragazzi... Rispondo per ordine:

@Pif: Il cavo flat della PS2 te la posso vendere assieme ai bottoni reset/power, in semplicissima posta prioritaria perchè per oggetti cosi piccoli non ci spendo molto nelle spedizioni... Comunque hai pm e ti spiego la situazione. Sennò ti posso spedire almeno per ora la memory card e successivamente il cavo che cerchi! Dimmi un pò tu.

@ciccio80: Per me nessun problema... Sicuro che non ci vuoi qualche gioco in allegato anche?
Riepilogando una Memory card, la slim e due joypad.. Sbaglio?
Se è cosi, per 74 euro è tua (50/50 di spedizioni, sennò erano 78)

Ultima modifica di X850 : 27-06-2008 alle 18:33.
Old 27-06-2008, 18:40   #6
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
coda per il laser della fat se funzionante!
Old 27-06-2008, 18:47   #7
X850
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leland Gaunt Guarda i messaggi
coda per il laser della fat se funzionante!
Ti ho mandato un MP
Old 27-06-2008, 23:15   #8
ciccio_80
Senior Member

L'Avatar di ciccio_80

Per me puo andare.
Ti risp al pm.
Old 27-06-2008, 23:43   #9
X850
Senior Member

mandato mp
Old 28-06-2008, 00:00   #10
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Quote:
Allora ragazzi... Rispondo per ordine:

@Pif: Il cavo flat della PS2 te la posso vendere assieme ai bottoni reset/power, in semplicissima posta prioritaria perchè per oggetti cosi piccoli non ci spendo molto nelle spedizioni... Comunque hai pm e ti spiego la situazione. Sennò ti posso spedire almeno per ora la memory card e successivamente il cavo che cerchi! Dimmi un pò tu.
Grazie del pvt!
Allora diciamo che memory e cavo mi servono contemporaneamente quindi posso aspettare, preferisco fare tutto in una spedizione.

L'unica cosa, dovrei vedere se il cavo della tua coincide con quello rotto mio, ma penso di si , il mio è un 7-pin.

Fammi sapere il prezzo per cavo e memory in raccomandata (tanto non pesano molto , ora mi rivedo le tariffe) cosi' vedo se mi conviene.
Old 28-06-2008, 00:04   #11
X850
Senior Member

Lo so e infatti mi scuso se non ho qua la ps2 phat sottomano... non sai minimamente quanto mi dispiaccia a me! Però ti assicuro che quando mi ritorna sarà la prima cosa che faccio, ovvero controllare i cavi e spedirti il tutto!

Comunque memory + cavo te li faccio assieme per 8 euro (6 la memory e 2 il cavo), con la raccomandata non sò se vanno con i prezzi per grammatura (ma di sicuro lo è, ora non ricordo perfettamente) ma penso che staremo intorno ai 10 euro... Tanto per far coincidere un pò i calcoli.
Old 28-06-2008, 00:14   #12
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Quote:
Lo so e infatti mi scuso se non ho qua la ps2 phat sottomano... non sai minimamente quanto mi dispiaccia a me! Però ti assicuro che quando mi ritorna sarà la prima cosa che faccio, ovvero controllare i cavi e spedirti il tutto!

Comunque memory + cavo te li faccio assieme per 8 euro (6 la memory e 2 il cavo), con la raccomandata non sò se vanno con i prezzi per grammatura (ma di sicuro lo è, ora non ricordo perfettamente) ma penso che staremo intorno ai 10 euro... Tanto per far coincidere un pò i calcoli.
Perfetto!

Allora rimaniamo cosi' , magari ci risentiamo quando la puoi riprendere se volessi confrontare i cavi (o ti mando una foto io e vedi tese combaciano).

La racco va a grammatura, fino a 100g siamo sui 3,25 e mi va bene altrimenti vediamo per la prioritaria...domani mi peso una MC sul bilancino del cibo e ci penso , poi ti faccio sapere.

Ti ringrazio sei stato veramente gentilissimo , a risentirci allora, fammi sapere quando la riprendi !
Old 28-06-2008, 00:21   #13
X850
Senior Member

Certo, rimaniamo d'accordo cosi! Ti lascio in coda oltre le 24h solo per questo problema che non pensavo minimamente si prolungasse (considera che è da ben un anno che non riesco a riprendermela! E non immagino neanche come mi ritorna e come ha messo le mani quello la... )

Spero ce la farai a resistere per poco più di 2 settimane!
Per la foto del nastrino faresti bene a mandarmela cosi ce l'ho e li confronto!
Old 28-06-2008, 00:33   #14
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Quote:
E non immagino neanche come mi ritorna e come ha messo le mani quello la... )
Speriamo non manchi nulla ! Quel cavo ribbon è la prima cosa che partes euno non sta attento ad aprirla...attendero' con ansia questi 14 giorni eheh...

Tra qualche giorno ti mando la foto , mi serve una tua mail dove inviarla.

A risentirci !!
Old 30-06-2008, 01:46   #15
X850
Senior Member

UP UP!
Modificate le condizioni di vendita degli oggetti con ulteriore ribasso dei prezzi sul blocco rispetto all'originale. Approfittatevene!

Ultima modifica di X850 : 30-06-2008 alle 01:53.
Old 04-07-2008, 13:44   #16
ciccio_80
Senior Member

L'Avatar di ciccio_80

Arrivato oggi. Che dire imballo perfetto console ps2 slim...idem.

Grazie di tutto
Old 04-07-2008, 19:16   #17
X850
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccio_80 Guarda i messaggi
Arrivato oggi. Che dire imballo perfetto console ps2 slim...idem.

Grazie di tutto
At your service.
Punto alla serietà e alla funzionalità dei prodotti!
Spero di rifare nuovamente affari con te ^^
Old 13-07-2008, 10:56   #18
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Ciao X!
Mi faccio risentire , quando la ps2 si rimanifesta fammi sapere le sorti del cavo ?
Ti ho mandato una foto sulla mail , è arrivata?

Ti confermo memory + cavo (se è quello) in caso sia tutto ok !!

Saluti !
Old 13-07-2008, 14:46   #19
X850
Senior Member

Ciao! =)
Scusami per il ritardo ma ho avuto la PS2 molto prima...
Allora, ho effettivamente controllato contando i pin e non è quello purtroppo...
Ci ho rivisto più e più volte ma ne son certo, non è quello!
Mi dispiace davvero
Old 13-07-2008, 15:30   #20
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

umm devo valutare allora , perche la memory senza cavo non mi servirebbe per ora...senti se puoi farmi un ultimo favore , ti mando una mail in pvt , se non ti crea troppi problemi potresti mandarmi una foto del cavo in questione?

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP