|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torrita di Siena (SI)
|
[SI+Sped.] PS2 Phat Guasta (pezzi di ricambio) + PS2 Slim + giochi
[PER I MODERATORI: NON SAPEVO DOVE METTERE IL TOPIC, QUINDI SE LO RITENETE INOPPORTUNO VI PREGO DI SPOSTARLO O CHIUDERLO.] Salve a tutti ragazzi! Allora, vendo a malincuore e su mia decisione questi fantastici gioiellini che vi elenco! Se vi interessa allora fatevi avanti e scegliete. Li vendo causa spazio ridotto in camera (e di conseguenza liberare un po’) e passaggio a PS3: - Playstation 2 Phat modello SCPH-30004 (sicuro) che mi rientrerà a casa oggi o nel corso della settimana. Mi ritorna guasta per via della rottura di alcuni agganci dello strip che collega la mainboard al blocco dell'unità ottica (il resto però pare sia funzionante perchè il guasto si tratta solo di alcuni agganci di plastica andati a monte) e non sapendo come ripararla decido di darla via a pezzi. Vendo tutto quello che c'è di funzionante e verificato tra: Lente laser (nuova, da vedere), Mainboard, Slitte di guida della lente, alloggio della lente e della slitta per i dvd, circuiteria di alimentazione e scocca. Avrei anche il network adapter ma non la vendo per tenerla e venderla a parte per conto di un amico. ![]() I prezzi ve li faccio i più bassi che posso solo perchè la cedo non funzionante (tranne per alcuni componenti)! Se volete i numeri di serie delle circuiterie dovrete aspettare che mi rientri a casa e smontarla tutta che vi saprò dire un pò di più. AGGIORNAMENTO: LA PHAT MI RIENTRERA' - SPERO - IL 15 LUGLIO PER QUELL'INCOMPETENTE A CUI L'HO AFFIDATA E CHE PURTROPPO PER QUESTA SETTIMANA SLITTA. SE AVETE PAZIENZA IO VI POSSO METTERE IN CODA MA NON SIETE OBBLIGATI A FARLO PER L'APPUNTO PERCHE' E' COME FARVI PERDERE TEMPO! Vendo il blocco tranne per un paio di pezzi già venduti a 33€, considerata come NON FUNZIONANTE. *** - PS2 Slim modello SCPH-77004 (V7), seminuova e usata con discrezione. Fatturata e scontrinata a ottobre 2007 con garanzia di 2 anni presso EURONICS (ho ovviamente lo scontrino). La comprendo delle due Memory card originali da 8Mb, due Joypad di cui uno nuovo e Alimentatore Originale, con imballo e scatoli originali. L'oggetto in se è esteticamente trattato benissimo e non da nessun problema! In allegato fornisco anche il Network Access Disk per diagnostiche di rete della PS2. Prezzo: 70€ - VENDUTA *** - I seguenti giochi per PS2 sotto elencati:
Regole:
CODE: - Pif (Memory card + nastro reset/start ps2fat) - Leland Gaunt (Comparto DVD + lente laser) Ultima modifica di X850 : 04-07-2008 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ciao , scusami non è che dalla play2 a pezzi riesci a rimediarmi il cavo flat reset / eject ? (solo il cavo, intero e funzionante senza intagli).
E' una V3 o V4?(Al limite mi mandi una foto del cavo e vedo se è quello!) Magari per fare un acquisto decente (il cavo sta a 3,60 sulla baia) mi servirebbe pure una memory card sony 8mb (ho visto che ne hai 2 sulla slim...) Fammi sapere se per te andrebbe bene ed in caso il prezzo , ti ringrazio , ciao !!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Coda con SS a metà per la slim e te la prendo io. Ti puoi tenere una memory che vendi all'altro utente che l'ha richiesta prima di me.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora ragazzi... Rispondo per ordine:
@Pif: Il cavo flat della PS2 te la posso vendere assieme ai bottoni reset/power, in semplicissima posta prioritaria perchè per oggetti cosi piccoli non ci spendo molto nelle spedizioni... Comunque hai pm e ti spiego la situazione. ![]() @ciccio80: Per me nessun problema... Sicuro che non ci vuoi qualche gioco in allegato anche? Riepilogando una Memory card, la slim e due joypad.. Sbaglio? Se è cosi, per 74 euro è tua (50/50 di spedizioni, sennò erano 78) ![]() Ultima modifica di X850 : 27-06-2008 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda per il laser della fat se funzionante!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mandato mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora diciamo che memory e cavo mi servono contemporaneamente quindi posso aspettare, preferisco fare tutto in una spedizione. L'unica cosa, dovrei vedere se il cavo della tua coincide con quello rotto mio, ma penso di si , il mio è un 7-pin. Fammi sapere il prezzo per cavo e memory in raccomandata (tanto non pesano molto , ora mi rivedo le tariffe) cosi' vedo se mi conviene.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lo so e infatti mi scuso se non ho qua la ps2 phat sottomano... non sai minimamente quanto mi dispiaccia a me!
![]() Comunque memory + cavo te li faccio assieme per 8 euro (6 la memory e 2 il cavo), con la raccomandata non sò se vanno con i prezzi per grammatura (ma di sicuro lo è, ora non ricordo perfettamente) ma penso che staremo intorno ai 10 euro... Tanto per far coincidere un pò i calcoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora rimaniamo cosi' , magari ci risentiamo quando la puoi riprendere se volessi confrontare i cavi (o ti mando una foto io e vedi tese combaciano). La racco va a grammatura, fino a 100g siamo sui 3,25 e mi va bene altrimenti vediamo per la prioritaria...domani mi peso una MC sul bilancino del cibo e ci penso ![]() Ti ringrazio sei stato veramente gentilissimo , a risentirci allora, fammi sapere quando la riprendi !
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Certo, rimaniamo d'accordo cosi! Ti lascio in coda oltre le 24h solo per questo problema che non pensavo minimamente si prolungasse (considera che è da ben un anno che non riesco a riprendermela! E non immagino neanche come mi ritorna e come ha messo le mani quello la...
![]() Spero ce la farai a resistere per poco più di 2 settimane! Per la foto del nastrino faresti bene a mandarmela cosi ce l'ho e li confronto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra qualche giorno ti mando la foto , mi serve una tua mail dove inviarla. A risentirci !!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP UP!
Modificate le condizioni di vendita degli oggetti con ulteriore ribasso dei prezzi sul blocco rispetto all'originale. Approfittatevene! Ultima modifica di X850 : 30-06-2008 alle 01:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao X!
Mi faccio risentire , quando la ps2 si rimanifesta fammi sapere le sorti del cavo ? Ti ho mandato una foto sulla mail , è arrivata? Ti confermo memory + cavo (se è quello) in caso sia tutto ok !! Saluti !
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao! =)
Scusami per il ritardo ma ho avuto la PS2 molto prima... Allora, ho effettivamente controllato contando i pin e non è quello purtroppo... Ci ho rivisto più e più volte ma ne son certo, non è quello! Mi dispiace davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
umm devo valutare allora , perche la memory senza cavo non mi servirebbe per ora...senti se puoi farmi un ultimo favore , ti mando una mail in pvt , se non ti crea troppi problemi potresti mandarmi una foto del cavo in questione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.