Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 08:43   #1
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
[SV+sped] MB Super Socket 7

Come da titolo cerco una MB perfettamente funzionante, che monti Via MVP3 (es: EpoX EP51-MVP3E) o ancora meglio il chipset Ali Alladin V (es: Biostar M5ALA).
Grazie
Old 14-07-2008, 09:57   #2
Lallabell
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ho quello che fà al caso tuo ..........http://www.motherboard.cz/mb/fic/PA-2013.htm.......ho anche il processore che è un amd da 450mhz col relativo dissi........inutile dire che funziona tutto perfettamente
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST

Ultima modifica di Lallabell : 14-07-2008 alle 10:09.
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:00   #3
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Come da titolo cerco una MB perfettamente funzionante, che monti Via MVP3 (es: EpoX EP51-MVP3E) o ancora meglio il chipset Ali Alladin V (es: Biostar M5ALA).
Grazie
Ciao, io ho una Epox EP-51MVP3E-M; è accantonata da tempo e purtroppo non ho modo di testarla in quanto ho venduto il processore alcuni anni fa. Visto che appunto non posso testartela, te la posso dare per soli 5€+spese di spedizione. (non possibile in prioritaria o in raccomandata per via delle dimensioni; la spedizione più economica è "pacco ordinario", a 7€)

Insieme alla scheda ho il manuale, devo invece controllare se ho la mascheria che si monta dietro al case per le porte ed il cd con i drivers; se hai bisogno di cavi floppy ed ide ho anche quelli, li vendo ad 1€/cad.

Pagamento anticipato su postepay.
Fammi sapere, ciao.

P.S. Per meno di 5€ me la tengo in uno scatolone, visto che mi costa quasi di più imballarla ed andare alle poste (tra scatola, scotch, benzina, tempo perso, commissione postepay, ecc.). Poi tanto arriva sempre il tipo di turno che svende le cose...no comment!
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA

Ultima modifica di gonfaloniere : 14-07-2008 alle 10:33.
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:14   #4
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Grazie
Asus P5A, perfetta chipset Ali Alladin V, 10 euro spedita....
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:57   #5
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Asus P5A, perfetta chipset Ali Alladin V, 10 euro spedita....
Ciao, mi documento un attimo e ti faccio sapere, hai solo la scheda o anche mascherina e altra roba?
Grazie
Old 14-07-2008, 11:49   #6
Lallabell
Senior Member

Volevo dirti che se ti serve vga agp, ram e altro c'è li ho....
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Old 14-07-2008, 11:59   #7
Life bringer
Senior Member

Come MB preferisco quella con il chipset ALI, mi servirebbe un hd IDE 7200rpm, 128mb di ram pc133 e un case, ma quello penso mi convenga prenderlo nuovo, eventualmente per la cpu quanto vuoi (+dissi)?

Ultima modifica di Life bringer : 14-07-2008 alle 12:25.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 12:25   #8
Lallabell
Senior Member

Quote:
Come MB preferisco quella con il chipset ALI, mi servirebbe un hd IDE 7200rpm, 128mb di ram pc133 e un case, ma quello penso mi convenga prenderlo nuovo, eventualmente per la cpu quanto vuoi (+dissi)
per la cpu+il dissi facciamo 12 euro spedito in raccomandata...ora scappo vado a lavoro...
ROCK METAL FEST

Ultima modifica di Lallabell : 14-07-2008 alle 12:28.
Old 14-07-2008, 12:37   #9
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lallabell Guarda i messaggi
per la cpu+il dissi facciamo 12 euro spedito in raccomandata...ora scappo vado a lavoro...
Buon lavoro
Del resto di quel che mi serve non hai nulla?
Old 14-07-2008, 12:59   #10
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Ciao, mi documento un attimo e ti faccio sapere, hai solo la scheda o anche mascherina e altra roba?
Grazie
Ho pratcamente tutto quello che hai chiesto, incluso CPU, SDRAM 128/256 dischi da 6 a 20 gb, case ultraeconomici...

se vuoi, passiamo in PVT ....
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 13:22   #11
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Ho pratcamente tutto quello che hai chiesto, incluso CPU, SDRAM 128/256 dischi da 6 a 20 gb, case ultraeconomici...

se vuoi, passiamo in PVT ....
Urca... ti mando subito un pvt...
Old 14-07-2008, 22:56   #12
Lallabell
Senior Member

Allora ho la mobo, la cpu+il dissi, la ram 128/256mb,la vga a 16mb agp,un hd da 6.4gb
ROCK METAL FEST
Old 15-07-2008, 02:06   #13
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lallabell Guarda i messaggi
Allora ho la mobo, la cpu+il dissi, la ram 128/256mb,la vga a 16mb agp,un hd da 6.4gb
Ti ringrazio ma sto concludendo con Obelix-it

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian