|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
video un pò sfocati!
da quando ho installato il vista ho notato che i video si vedono leggermente sfocati. ora forse è più una mia impressione(nel senso che non è così grave) ma cmq la differenza anche se di poco c'è. vi chiedo se è un problema di codec oppure diciamo è una cosa normale nel vista, anche se non credo. cmq ho provato anche a togliere i codec e a cambiarli ma niente, sempre lo stesso livello di immagine. per la cronaca prima ho installato i codec k-lite standard e poi un paccheto chiamato vista codec. chiedo aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Case: Raidmax Ninja Mb: Asus p5k pro Processore: q6600 g0 Ram: Corsair 2x2gb 4096 dhx 4-4-4-12 Vga: Xfx 8800gt alpha dog Dissi: Asus square evo Ali: Corsair 620hx Hd: Segate barracuda 500gb Monitor: Lg 19" Flatron L197WH SO: Windows 7 Ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
usa vlc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Prova a premere sul bottone "auto" sul monitor mentre riproduci un video a schermo intero.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.