|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
regolare velocità ventole (arctic freezer 7 pro)
salve a tutti, ho - come detto in oggetto - il dissipatore arctic freezer 7 pro, ho visto che le tempeature quando non sottosforzo variano tra i 45 ed i 50, quando sotto sforzo arrivano sino ai 55. volevo sapere se, tramite software o bios, fosse possibile aumentarne la velocità per rendere più 'fredda' la mia cpu. o magari secondo voi la temperatura va bene così e non è il caso di preoccuparsi? la mia scheda madre è una asrock dual vsta ( http://www.asrock.com/mb/overview.as...l=775Dual-vsta ) che tra le caratteristiche ha:
- CPU Temperature Sensing - Chassis Temperature Sensing - CPU Overheat Shutdown to Protect CPU Life - CPU Fan Tachometer - Chassis Fan Tachometer - CPU Quiet Fan - Voltage Monitoring: +12V, +5V, +3.3V, Vcore c'è qualcosa che può tornarmi utile? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
up, nessuna indicazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Temperature nella norma.
Nel caso avessi attivo sul bios il controllo della ventola lo disattivi e la ventola sta sempre al massimo.
AMD Athlon II 450 - Arctic Freezer 64 pwm - Asrock 880gmh-u3s3 - 2x2gb DDR3-1333 Corsair - Sapphire HD6770 - WD 640+500gb Sata2 16mb - Samsung SH-S203D Sata - LC-Power LC6650GP3 - Thermaltake Matrix - Samsung BX2235 - Win7 64bit Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.