|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[NAPOLI]
Processore Athlon 64 3200+
Scheda madre Asus A8n-SLI Premium Ram 2x512 Corsair XMS TWINX3200c2 (2-3-3-6) Scheda video Asus Extreme N6600GT 128Mb DDR3 PCI-E HD Western Digital Caviar SE16 sata2 320 Gb Masterizzatore Lg DVD-RAM GSA-4160B Lettore LG 52X Case Enermax Middle Tower 350W Black kit casse Cambridge SoundWorks 5.1 Monitor LCD Lg L204WT 20" mouse RaptorGaming M2 Tastiera Logitech Vendo in blocco euro 500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda a mano per il kit di casse Cambridge SoundWorks 5.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se smembri
sono di napoli se smembri coda in base al prerzzo x HD Western Digital Caviar SE16 sata2 320 Gb
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se smenbri coda mobo , ram, e cpu ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cuneo
|
coda per la tastiera
Ha il filo, che modello è hai una foto?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Che prezzo per il monitor?
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cuneo
|
Tastiera trovata grazie delle risposte...
mi ritiro dalla coda up per te
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma non sapete leggere.. vendo solo in blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Fatti editare il titolo da un moderatore.
Devi scriverci quello che vendi, altrimenti sei fuori regolamento, e quindi a rischio di chiusura. Ti conviene contattarli tu ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.