|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
PD-TV-UD solo a mano 6600-6630-6680
CERCO DISPERATAMENTE, nokia 6600... e anche 6630 e 6680, solo scambio a mano, naturalmente funzionanti e anche privi di accessori tranne caricabatteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao ho letto la tua richiesta e sono in possesso di un cellulare nokia 6600 perfettamente funzionante e con buona autonomia della batteria. Se sei interessato, contattami e fammi sapere, sarei disposto anche a spedire sempre che tu voglia. Proponimi un prezzo. Ciao Luigi
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dove ti trovi?
hai scatola e accessori? a me basta solo telefono e caricabatteria.. anche senza memory dimmi tu un prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ciao, io studio ad ancona quindi se sei interessato potresti venirtelo a prendere ma sono disposto anche a spedire. Io ho la scatola originale e tutto quello che cè dentro compreso l'auricolare, e anche memory card. Per il prezzo cerca un po su internet e valuta tu stesso l'usato del nokia 6600, poi fammi una proposta e vediamo come accordarci. Io mi faccio una ricerca e mi rendo conto più o meno del prezzo. Ti ripeto il cellulare è perfettamente funzionante ed ha segni del normale utilizzo sulla cover, che naturalmente è originale nokia. Il colore è nero e marroncino un po chiaro, non sò se cè l'hai presente, cmq basta cne vedere le foto su internet e ti rendi conto. Fammi sapere,ciao Luigi
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
se cambi idea sulla spedizione ne ho uno nero velvet in ottime condizioni ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
considerate che oggi ne ho preso uno a 45 euro.. su quuesto sito, un ragazzo di Udine.. ho bisogno di 6600 anche senza accessori e con cover mal messa, purche ad un buon prezzo, al momento niente spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775987 io sono di rovigo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
ciao! se accetti la spedizione, io ho un 6680 tenuto bene e perfettamente funzionante. Con tutti gli imballi originali.
Interessa? quanto offriresti?
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
ciao MILITES2002 sono Luigi, volevo sapere se avevi intenzione di prenderti il nokia 6600 che ti avevo proposto o meno, fammi sapere ciao ciao
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a quanto? e dove.. preferisco lo scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
ciao come ti dicevo io sto ad ancona e non so tu dove sei. 50€
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gigi mi prendi in giro?
PD= PADOVA UD= UDINE TV= TREVISO ..ne abbiamo perlato abbondantemente pure in privato mah..! sono in cerca di 3 telefoni tipo 6600 (anche 6630-6680).. scambio a mano e basta. Già uno trovato.. 45 euro a udine.. l'ideale per me. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
scusa, non trovo i msg e quindi molto porbabilmente devo essermene dimenticato. allora ciao e buoni affari. Saluti Luigi
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.