|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
[GE+sped] Nintendo DS Lite nero + DS Linker
Ciao a tutti
![]() Metto in vendita il mio ds lite tenendo conto del fatto che sono presissimo dalla ps3 e l'ho abbandonato dentro all' armadio ![]() Questa è l' offerta, assolutamente non smembrabile ![]() - Nintendo DS Lite nero completo di scatola originale e accessori con garanzia presso noto shop on-line per ancora 1 anno e qualche mese, applicate sui display due pellicole protettive Hori con qualche segnetto di usura dovuto al passaggio del pennino ( solo le pellicole eh ![]() - DS Linker da 2gb, permette l' archiviamento delle vostre copie di backup e degli homebrew da poter avviare in qualsiasi momento senza dover portare in giro troppe cartucce ![]() * Dimensioni di una cartuccia originale 1:1 * Boot diretto da ds slot-1 * Include memoria flash NAND da 16Bit (2 Gbyte) * Velocità di scrittura 512 KByte/sec * Supporta le Clear ROM, non necessita di alcuna patch, compatibilità giochi fino al 100% ! * Funziona anche come PassCard * Supporto Multi-Games, un semplice tocco per selezionare il gioco. Molto facile scegliere e rimuovere i vari file. * Il DSLinker funziona come U-Disk, l'unica cosa che devi fare è copiare il gioco nella cartella principale * Micro firmware designed ed extended skin che sono completamente aggiornabili * Nessun software richiesto, funzione di Plug'n'Play - Confezione con due pennini Hori sostitutivi ancora chiusi, uno allungabile a preferenza! - Astuccio rigido bianco da viaggio Joytech, per portare in giro il DS e le cartucce senza rovinarli Per quanto riguarda il DS Linker posso dire di essere rimasto veramente soddisfatto, ho provato tonnellate di giochi USA/JAP/EU e software diversi senza incontrare alcuna difficoltà! ![]() ![]() Il prezzo di vendita è di 160 euro più spese di spedizione secondo vostra scelta, assolutamente non trattabili ![]() Se volete stare tranquilli posso darvi in privato il mio nome utente sulla baia, ho 68 feedback tutti positivi ![]() ![]() Regole della vendita : - non scambio - non smembro - prezzo non trattabile - precedenza scambio a mano a Campomorone, altrimenti spedizione - pagamento anticipato tramite postepay o paypal (però maggiorate il tutto del 3,5% per le commissioni) - in vendita anche altrove, precedenza a chi mi da conferma per primo ![]() Ultima modifica di DimebagDarrel : 29-06-2008 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CAMBOGIA
|
In coda per un amico, se interessato potresti mettere il tutto su ebay e pagare con paypal?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() può comunque pagare con paypal se vuole, però non voglio rimetterci le commissioni del 3.5% mi spiace, se è per un fatto di fiducia posso fornirti il mio user propio sulla baia e potete pagare in altra maniera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok riferisco e ti faccio sapere in giornata
![]() |
#11 |
Member
|
Ok, dimmi il prezzo con spedizione inclusa pagando tramite paypal o contrassegno, appena ho la conferma riferisco e probabilmente in serata concludiamo.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti mando un messaggio privato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Concluso e pagato, aspetto il pacco
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.