|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Allarme sicurezza
ROMENO ENTRA IN UN BAR E NON SALUTA NEMMENO
Sempre peggio. Inutili gli appelli del Capo dello Stato. Un'integrazione sempre più difficile, e sono in molti ormai ad essere stufi. Ieri la goccia che fa traboccare il vaso: un romeno di 37 anni, Milavo Pocu, è entrato in un bar del centro e, senza salutare nessuno, ha chiesto direttamente un caffè all'esterrefatto barista. Immediata la ramanzina di Foffo, il poliziotto di quartiere. Ci vorrebbe un bel pogrom, altro che camparini e accoglienza. TGCOM ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]()
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non l'ha riportata jamal, quindi è falsa!
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
no dai, è vera!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sono seriamente tentato di considerarla vera
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
basta con il perbenismo!
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() ![]() Cmamzma
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
è il barista a dire buongiorno/benvenuto NON il cliente
ue dico... i miei genitori hanno un'attività commerciali e RIPETO è buona educazione del titolare salutare oooooooooooh, ma quseto tizio si è fatto gli affari suoi non incolpatelo!!
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
c'è l'emergenza sicurezza, si prendono le impronte ai bambini e poi questi sospendono i processi. ditemi se non è contraddittorio 'sto governo.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() Provvederemo... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Direi che non può mancare:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
È finita come doveva finire.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.