|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MI/TO+sped]Vendo Canon Eos400D+Battery grip+18-55+55-200+memory card
Vendo la fotocamera Canon 400D
Battery Pack Obbiettivo grandangolare EF-s 18-55 Obbiettivo tele Canono EF 55-200 USM (prezzo di listino 239€) Acheda CF 2gb 2 anni di polizza contro i danni accidentali 1 anno e tre mesi di garanzia residua imballi e software originali spedizione a mio carico la fotocamera è sempre stata usata come seconda camera, quindi ha fatto decisamente pochi scatti, il firmware è aggiornato, la condizione è pari al nuovo, le ottiche sono entrambe dotate di skylight, nessun segno di usura sia sul corpo che sulle ottiche smembro volentieri ma dovete aspettare che abbia venduto tutti i pezzi prezzo- 650€, ma se ne può discutere
E ci siam poi noi musicisti/Un po’ beoni, un poco artisti/Compagnoni e nati tristi/Sempre afflitti dal danaro/Perché la roba costa caro/Ma l'arte è cosa sacra /e seria da salvar/Per cento sacchi alla serata/Facciamo/una vita sregolata/Ma il grande mito ci ha fregato/Che sei un eroe se sei suonato Vinicio Caposela Ultima modifica di Ac242 : 12-04-2008 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
E ci siam poi noi musicisti/Un po’ beoni, un poco artisti/Compagnoni e nati tristi/Sempre afflitti dal danaro/Perché la roba costa caro/Ma l'arte è cosa sacra /e seria da salvar/Per cento sacchi alla serata/Facciamo/una vita sregolata/Ma il grande mito ci ha fregato/Che sei un eroe se sei suonato Vinicio Caposela |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
prezzo solo corpo (dotazione base) ?
eventualmente in Milano dove ci si potrebbe vedere ? grazie, ciauz PS ma la macchina non usa schede CF ???
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda per un amico per il 18-55, fammi sapere la tua richiesta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io mi metto in coda per il 55 200.
Fammi sapere il prezzo, e magari posta qualche foto dell'obiettivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
CODA x il solo corpo e magari se si riesce ad avere qlch foto della macchina ti ringrazio ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sparito ???
ciauz.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusate l'assenza, ci sono sempre
dunque ecco i prezzi singoli: Corpo: 360€ Obbiettivo 18-55:50 € Obbiettivo 55-200: 160€ Battery Pack: 100€ la CF è in regalo a chi prende il blocco tutti i singoli componenti sono ancora in garanzia e coperti da un'assicurazione contro i danni accidentali di due anni come dicevo nessun problema a smembrare, ma dovete aspettare che sia andato almeno il corpo e uno degli accessori (due nel caso uno sia il 18-55) per ricevere la merce spero i prezzi siano giusti, altrmimenti proponete pure
E ci siam poi noi musicisti/Un po’ beoni, un poco artisti/Compagnoni e nati tristi/Sempre afflitti dal danaro/Perché la roba costa caro/Ma l'arte è cosa sacra /e seria da salvar/Per cento sacchi alla serata/Facciamo/una vita sregolata/Ma il grande mito ci ha fregato/Che sei un eroe se sei suonato Vinicio Caposela Ultima modifica di Ac242 : 11-04-2008 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
quanto per la SD 2gb? 10 euro vanno bene (solitamente si vendono a 10 euro spedite)?
Se si ritiro oggi a mano e ti raggiungo io! ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusatemi ho sbagliato a scrivere (e adesso capisco una delle domande), la scheda di memoria è una CF, non una SD, perdonamtemi la distrazione
in ogni caso se la gente in coda è d'accordo possiamo realizzare
E ci siam poi noi musicisti/Un po’ beoni, un poco artisti/Compagnoni e nati tristi/Sempre afflitti dal danaro/Perché la roba costa caro/Ma l'arte è cosa sacra /e seria da salvar/Per cento sacchi alla serata/Facciamo/una vita sregolata/Ma il grande mito ci ha fregato/Che sei un eroe se sei suonato Vinicio Caposela Ultima modifica di Ac242 : 12-04-2008 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono spiacente ma causa altra spesa imprevista sono costretto, a malincuore, a lasciare
scusa il disturbo ciauz
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (MI)
|
Ciao, il materiale è ancora disponibile? Sarei interessato al battery pack...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
interessato
a 400D + 18-55 ti contatto in PVT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.