|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Problema: Video-out che brucia la 8600 GT?
Salve ho da poco cambiato la vecchia nvidia 8600GT da 256 rotta con una Point Of View 8600GT da 512 (HDCP ready), ora mi si è rotta anche questa....
Problema: Utilizzavo entrambe le schede collegate alla tv: - la prima la collegavo dall'uscita tv-out dietro la scheda al jack femmina video-in davanti alla tv e dopo un po di tempo che funzionava al boot ho avuto schermo nero del monitor, con luce lampeggiante e l'ho dovuta sostiture; - la seconda, da 512MB di ram, ho collegato un altro cavo s-video alla presa scart dietro la tv (il cavo s-video che usavo aveva 2 pin in meno rispetto alla scheda: 5 invece di 7 credo..), dopo aver configurato senza successo i due monitor al riavvio, tac! schermo nero e led lampeggiante, scheda da cambiare.. Ora sto usando una geffo 7500LE di scorta.. quello che chiedo è possibile che la TV abbia qualche difetto e rimanda il segnale amplificato alla scheda e mi brucia tutto? La presa scart della tv (SONY trinitron anni '90) è un po' traballante ma non saprei se potrebbe influire... Cosa posso fare? Non posso continuare a bruciare GeForce .. ![]() Grazie a tutti in anticipo P.S: la mia configurazione: Intel dual core 6600 , 2GB di RAM....ASUS P5K-E... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.