|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema avvio Mac OSX 10.5 Leopard [Gravissimo]
Ciao a tutti,
ieri dopo aver malauguratamente modificato i permessi di accesso al gruppo di utenti Everyone su Mac OsX 10.5 impostando il valore a nessun accesso..IL SISTEMA NON SI AVVIA PIU' !!!. Il carimento del sistema operativo si blocca alla schermata della mela con il caricamento in corso. Dopo il tentativo di ripristinare il disco con l'utility del dvd di installazione di Leopard, gli errori sul disco sono stati corretti ma non è possibile verificare/correggere i permessi sul disco. Il messaggio di errore non è specificato. Provando a reinstallare tutto il sistema con l'opzione Archivia/Installa, la procedura di installazione si blocca , con un altro messaggio di errore relativo all'impossibilità di scrivere su una determinata cartella. A questo punto vorrei capire come poter ripristinare il sistema senza dover reinstallare tutto. Ho una partizione Windows con Bootcamp da cui posso vedere l'Hd Mac con MacDrive. Tentando il Check dell'Hd non si riscontrano problemi. Si può agire da qui per muoversi in qualche direzione? Avete qualche consiglio per ripristinare i permessi di accesso al disco? Grazie mille dell'attenzione. Biscuit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

, con un altro messaggio di errore relativo all'impossibilità di scrivere su una determinata cartella.