Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 17:12   #1
based
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
andarsene di casa

salve a grazie a chi vorrà aiutarmi.
vorrei andarmene di casa a vivere a Londra e lavorare lì in qualche supermercato.il mio inglese è scolastico.che possibilità ho che mi assumino?

grazie e scusate se la domanda è stata già fatta gradirei risposte da chi ha vissuto quest'esperienza.
based è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:20   #2
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da based Guarda i messaggi
vorrei andarmene di casa a vivere a Londra e lavorare lì in qualche supermercato.il mio inglese è scolastico.che possibilità ho che mi assumino?

grazie e scusate se la domanda è stata già fatta gradirei risposte da chi ha vissuto quest'esperienza.
Scusa se mi intrufolo........nell'attesa che qualcuno possa aiutarti.......posso chiederti, se non sono troppo invadente, perchè hai in mente di mettere in pratica un piano così bislacco???

Caio.
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:41   #3
based
Member

perché ODIO i vicini di casa in particolare uno.
sopportare a vita di vederlo mi fa schifo e rabbia nonchè non vivo bene.vorrei andarmene per questo,con i miei tutto ok.
ciao
Old 09-06-2008, 17:55   #4
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Scusa ma cambiare città restando in Italia?
Andare tipo a Roma o Milano no?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:59   #5
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
sopportare a vita di vederlo mi fa schifo e rabbia nonchè non vivo bene.vorrei andarmene per questo,con i miei tutto ok.
ciao
sempre per colpa della zia?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:00   #6
jamiegando
Member

L'Avatar di jamiegando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
Quote:
ciao

Old 09-06-2008, 18:00   #7
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Scusa se mi intrufolo........nell'attesa che qualcuno possa aiutarti.......posso chiederti, se non sono troppo invadente, perchè hai in mente di mettere in pratica un piano così bislacco???

Caio.

Non è bislacco andarsene di casa ed andare all'estero,soprattutto se vivi in italia.E' bislacco semmai andarsene per causa di una sola persona

Con un inglese scolastico,del livello medio-scarso che insegnano qui in italia,hai probabilità prossime allo zero che ti assumano.I primi anni conviene andare lì e imparare bene la lingua,magari qualche lavoro saltuario riuscirai a farlo,ma senza conoscere la lingua ti sono preclusi quasi tutti i colloqui di lavoro.In che lingua dovrebbero comunicare con te?
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:13   #8
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
Non è bislacco andarsene di casa ed andare all'estero,soprattutto se vivi in italia.E' bislacco semmai andarsene per causa di una sola persona

Con un inglese scolastico,del livello medio-scarso che insegnano qui in italia,hai probabilità prossime allo zero che ti assumano.I primi anni conviene andare lì e imparare bene la lingua,magari qualche lavoro saltuario riuscirai a farlo,ma senza conoscere la lingua ti sono preclusi quasi tutti i colloqui di lavoro.In che lingua dovrebbero comunicare con te?
Non è bislacco andarsene di casa. Lo è andarsene di casa per trasferirsi in inghilterra a fare il cameriere essendo dotato di un inglese solo scolastico.

E lo è pure se devi farlo per colpa di una sola persona.
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 19:13   #9
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
probabilmente maggiori che in italia...

scherzi a parte....mi sembra un po' avventato lasciare l'italia solo perchè non sopporti il tuo vicino di casa. Se proprio sei convinto allora penserei alla Svizzera dove per lavorare in un supermercato ti pagano sicuramente di più e soprattutto sei più vicino a casa.
Old 10-06-2008, 17:11   #10
based
Member

CHI VUOLE AIUTARMI per questa partenza per Londra, che ci + gia stato?E può aiutarmi a sistemarmi definitivamente lì?
fatemi sapere ve ne prego
non è per la vicina è perché sento il bisogno di andarmene di casa e starci quantomeno possibile.
è fattibile trovare lavoro a tempo indeterminato in un supermercato,hotel e così viA a londra?
ho una bella presenza, di carattere sono troppo buono quasi scemo

il punto è che se parto poi devo restarci perché partire e poi ritornare sarebbe per me come un suicidio.

GRAZIE

PS è una cosa seria prego chi vuol scherzare di non intervenire
Old 10-06-2008, 17:41   #11
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Iscritto dal: Dec 2005
Trovare un lavoro come cameriere a Londra, specialmente in un ristorante italiano, non è così difficile, anche con un inglese di scarso livello.
Dovresti piuttosto riflettere a fondo sull'opportunità di una scelta del genere.
Non è che fuggire dall'italia è la panacea per tutti i mali: andare a fare un master a Oxford o ad Harvard è una cosa, cercare lavoro come sguattero o poco più è un altra ed è indicato a persone con situazioni personali/sociali molto più dissestate della tua (immagino).
Old 10-06-2008, 17:48   #12
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
è una cosa seria prego chi vuol scherzare di non intervenire
Questa era una domanda seria e non scherzosa, peccato che non hai risposto

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Scusa ma cambiare città restando in Italia?
Andare tipo a Roma o Milano no?
Old 10-06-2008, 17:52   #13
based
Member

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Questa era una domanda seria e non scherzosa, peccato che non hai risposto
so che a Londra si trovano lavoretti come lavapiatti, etc.
a roma faccio la fame
a milano idem
non so fare niente.
Old 10-06-2008, 17:55   #14
based
Member

allora vi racconto della mia vita
ho sbagliato tutto a 19 anni invece di inscrivermi all'università dovevo andare nell'esercito come vfp ora gia sarei carabiniere o finanziere invece ho perso solo tempo all'univ.
ora sto aspettando che escano i concorsi per sottufficiali dei cc e della guardia di finanza per cercare di inserirmi lì. il problema è che io non riesco a trovare un lavoro che mi appaghi perchè non so fare un bip e sono abbastanza de coccio come si dice da impararne uno. poi sono pessimista.

sono uscito da poco da una depressione che stava portandomi man mano al suicidio ora sto meglio ma i segni addosso me li ha lasciati.
Old 10-06-2008, 19:35   #15
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
allora vi racconto della mia vita
ho sbagliato tutto a 19 anni invece di inscrivermi all'università dovevo andare nell'esercito come vfp ora gia sarei carabiniere o finanziere invece ho perso solo tempo all'univ.
ora sto aspettando che escano i concorsi per sottufficiali dei cc e della guardia di finanza per cercare di inserirmi lì. il problema è che io non riesco a trovare un lavoro che mi appaghi perchè non so fare un bip e sono abbastanza de coccio come si dice da impararne uno. poi sono pessimista.

sono uscito da poco da una depressione che stava portandomi man mano al suicidio ora sto meglio ma i segni addosso me li ha lasciati.
Quando si parla di situazioni emotive è difficile fare un discorso completamente razionale, sarebbe molto meglio che tu ti rivolgessi a qualcuno che è più qualificato ad ascoltare di quanto non lo siano gli utenti di un forum informatico.
Detto questo a mio parere molte volte sono la depressione o l'insicurezza a determinare il proprio fallimento e non il contrario.
Old 10-06-2008, 20:13   #16
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Jackdaniels Guarda i messaggi
Quando si parla di situazioni emotive è difficile fare un discorso completamente razionale, sarebbe molto meglio che tu ti rivolgessi a qualcuno che è più qualificato ad ascoltare di quanto non lo siano gli utenti di un forum informatico.
Detto questo a mio parere molte volte sono la depressione o l'insicurezza a determinare il proprio fallimento e non il contrario.
Quoto!!Poi se sei cosi pessimista ed emotivamente fragile iniziare una nuova vita in un paese completamente differente con mille difficoltà da solo è veramente un'impresa ardua!!!Secondo me per fare dei passi cosi drastici ci devono essere delle motivazioni solide altrimenti alla prima difficoltà te ne pentiresti!!(non credere che basta andare all'estero e hai il successo assicurato poi sopratutto nel tuo caso che ci andresti senza nessuna qualifica...)
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767
SlimSh@dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 00:35   #17
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
...e di sicuro perché non altrove ?
Old 11-06-2008, 09:50   #18
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da SlimSh@dy Guarda i messaggi
Quoto!!Poi se sei cosi pessimista ed emotivamente fragile iniziare una nuova vita in un paese completamente differente con mille difficoltà da solo è veramente un'impresa ardua!!!Secondo me per fare dei passi cosi drastici ci devono essere delle motivazioni solide altrimenti alla prima difficoltà te ne pentiresti!!(non credere che basta andare all'estero e hai il successo assicurato poi sopratutto nel tuo caso che ci andresti senza nessuna qualifica...)
Esatto...da dire ad esempio che a Londra la vita costa tantissimo, appunto e non a caso consigliavo il trasferimento in un'altra città italiana...lavoretti come pulizie o aiuto cucina si trovano anche qui.

p.s. based vedo che sei di Pisa...perchè non ti sposti verso Firenze o Arezzo?
Ti levi i rompipalle di torno ma al contempo in caso di bisogno la famiglia non è lontanissima.
Old 11-06-2008, 17:08   #19
based
Member

nessuno che è stato/sta a londra può aiutarmi?io vedo molte offerte di lavoro a londra ma io sono emotivamente fragile cioe gia penso che fallirò e in tal caso il ritorno a casa sarà ==>
mi serve un appoggio, un aiuto da qualcuno che puo' aiutarmi anche a trovare lavoro....se c'è questo qualcuno in questo forum si faccia vivo.

ps: a londra.
Old 12-06-2008, 00:07   #20
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
nessuno che è stato/sta a londra può aiutarmi?io vedo molte offerte di lavoro a londra ma io sono emotivamente fragile cioe gia penso che fallirò e in tal caso il ritorno a casa sarà ==>
mi serve un appoggio, un aiuto da qualcuno che puo' aiutarmi anche a trovare lavoro....se c'è questo qualcuno in questo forum si faccia vivo.

ps: a londra.
scusa ma solo a me sembra un paradosso che uno emotivamente fragile voglia far parte delle FORZE DELL'ORDINE, addirittura arrivare a gradi alti come quelli che hai citato ?

curiosità...quanti anni hai ?
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian