|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Torino - Nintendo DS Lite con R4 Vendo o scambio
Vendo a Torino:
Aggiungo gioco Mario Kart originale. Vendo SOLO IN BLOCCO a euro 180. O scambio con PSP solo Slim & Lite pari condizioni (meglio se con CF). Ciao Ultima modifica di gomma_web : 12-06-2008 alle 11:36. Motivo: aggiunta precisazione su R4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
coda.
interessato al blocco , con scambio eventualmente mia PSP (no lite, ma credimi e' meglio da diversi punti di vista: resistenza, burata batteria, maneggevolezza) , color pink, con uno degli ultimi CF e scheda 4gb. fammi sapere grazie p.s. (hai nintendogs...? sai mia figlia ne va pazza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!
Non so se lo sai, ma con la scheda R4 scarichi le rom dei giochi. Trovare Nintendogs è un gioco da ragazzi e non costa nulla... Per lo scambio ti ringrazio ma preferisco il modello slim (a parte il colore pink che poco mi si addice... :-)). Nel caso pronto a vendere solo Ds. Sono di Torino, e tu? Nell'annuncio non ho scritto che preferisco non spedire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ciao, provincia di Forli'. In caso decida occorrerebbe la spedizione.
Se non ti dispiace, rimarrei in coda fino a stasera, e do un'occhiata in giro, poiche' se non scambi, ho bisogno di spendere un po' meno. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
|
dell'r4 hai solo cartuccia? O c'è anke tutto l'occorrente per impiantarci dentro le roms?
Nel caso smembrassi io mi metterei in coda SOLO per l'r4. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
C'è tutto, ma non smembro e non spedisco (almeno per ora). Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda per blokko t confermo entro stasera o al max domani....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi ritiro dalla coda, il tipo a kui poteva interessare l'ha gia acquistata ... buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
mi metto in coda per il blocco (se spedisci) e se non hai fretta dovrei ricevere i soldi la settimana prossima.
fammi sapere
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: prov. Bari
|
coda con scambio psp fat nera con c.f memory sony da 2gb
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Ti mando un mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
coda solo per r4 se smembri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Coda hai pvt!!
![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Coda se spedisci
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Oggetto ritirato dalla vendita. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.