|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problemi kol mio nokia E61i aiutatemi...
Ciao a tutti...vorrei kiedervi un paio di kose...AIUTATEMI...
1 Potreste stilare una lista di programmi e di gioki compatibili kon il nostro nokia?e al loro fianko scrivere a kosa servono?logikamente potete anko postare i siti dove trovarli free ovviamente... 2 Il mio cell qnd provo a connettermi tramite wifi mi dice nessuna risposta dal gateway ho provato kon la tua soluzione ma nn è cambiato nulla...ho un router pgilips snb 6500 collegato al modem alice classiko rotondo... 3 Ho installato dei gioki ke vanno bene kon l'n95 partono ma lo schermo è spostato pratikamente o nn riesko ad andare avanti in quanto mi dice premi 5 x konfermare e quando lo premo nn fa nulla,oppure kon altri riesko a giokare ma è kome se una parte dello schermo del gioko ci manka si può risolvere??? alcuni programmi dell'n95 funzionano sul nostro nokia? 4 Infine ho un sbrandizzato ieri il cell passando alla versione 2.06ecc...adesso non mi fa installare i temi ed alkuni programmi ke avevo prima kosa posso fare?grazie Vi ringrazio anticipatamente...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: roma
|
App e games e61i
Ciao "Venas" ho letto quali sono i tuoi problemi e spero che i miei consigli ti siano utili:
1) per i programmi e i giochi compatibili, contattami tramite email, e ti manderò tutto quello che finora ho trovato "mondopro@live.it" (facciamo prima) 2)"nessuna risposta dal gateway"...hai provato ad entrare nelle connessioni? impostazioni\connessione, metti come punto predefinito il tuo router, o fai una provacon un altra lan (nei locali c'è quasi sempre una lan!! ![]() 3) Per i giochi, anche se c'è compatibilità al livello di software, non è la stessa cosa per lo schermo, trovi una piccola guida qui http://www.nokioteca.net/home/forum/...howtopic=44049 ma per alcuni non funziona tale procedimento ![]() 4)Se non ti istalla più delle cose che avevi può essere che si sia tolta l'opzione di istallazione, devi andare in:Gestione applicazioni\opzioni\ Impostazioni\istallazione software COMPLETA!! Altrimenti può essere dipeso dal fatto che alcune applicazioni hanno un certificato "a tempo", quindi ti consiglio di provare ad istallare alcune di queste, spostando precedentemente l'ora del cellulare all'anno scorso, o a quello prima ancora (io ho trovato app che richiedevano la data al 2006!!) CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.