|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Re-installare vista
Vi espongo i miei dubbi...
premetto che su vista non ho conoscenze. Attualmente i centri commerciali vendono i pc con vista home installato, ma non danno i cd del S.O. Ho notato che vista crea una partizione di recupero, in mancanza di disco di vista è possibile formattare e poi ripristinare il sistema allo stato iniziale grazie a questa partizione ?? Se si come si fa ?? mi date qualke link ??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Formattare solo, senza essere in possesso del cd/dvd mi sa che è difficile.
Normalmente sui notebook con partizioni di ripristino all'avvio c'è da premere un qualche tasto e te lo fa in automatico. Googolando troverai certamente informazioni più precise,anche riguardo al modello in particolare.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.