|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
WII FIT A milano , sono tutti fniti?
Ciao , è da ieri che giro per i vari centri commerciali e praticamnete tutti hanno finito i Wiifit , sapete dirmi dove sono ancora disponibili?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a milano non so ma a Perugia sono finiti da 3 settimane ... anzi se qualcuno sa dove si possono trovare mi mandi un PM per favore
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Mmm settimana scorsa al gamestop di Rescaldina mi sembra fossero rimasti degli esemplari.
Prova a fargli un colpo di telefono.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non pensavo fosse possibile che il fit potesse vendere così tanto!
...Cacchio per fortuna che il wii non mi fa ancora gola... se no lo comprerei subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
MA SAPETE quando arrivano le nuove forniture?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
idem a Trento, non se ne trova uno da settimane
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A me hanno detto da metà giugno in poi. Comunque è un problema che riguarda tutta l'Europa, a quanto pare solo in Germania Wiifit ha avuto una distribuzione decente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
domani parto per Berlino , dite che li riesco a trovarli?
è cmq in Italiano?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ma, io a dire il vero, nella settimana di lancio ne ho viste tantissime nei centri commerciali, poi non ci ho più badato, dato che non era tra le spese imminenti ... oggi provo a guardare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se volete ve li mando io.....qui dalle mie parti li tirano in testa,il centro commerciale vicino casa mia ne ha circa 10 accatastati senza che nessuno li degni di uno sguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
a natale comprai GH3, per wii dovrebbe essere la versione meno cara visto che la comunque il collegamento resta affidato al wiimote, eppure nel centro meno caro della mia zona era il più caro tra le versioni console .... misteri. ps: ho notato una cosa simpatica, vicino a casa degli interessati al vg della console nintendo, non si trova mai nulla, vicino a quelli non interessati si trovano giochi e accessori a pacchi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
di dove sei?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
provincia di palermo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Prova a fare una ricerca, scoprirai quanta gente è impazzita
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Misteri del videoludo.... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Costa troppo per le mie tasche ma è un'idea molto carina. P.S. Parliamo di un prodotto quindi nessun problema... ma uscirsene con questi francesismi è il modo migliore per scatenare un flame, magari la prossima volta "contieni" le tue affermazioni... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
sei mod in pectore???se non ti va bene segnali il post al moderatore...non mi pare di aver detto chissa' che cosa...specificando ad ogni modo che per me e' una stronzata colossale.Mica ho sindacato i gusti di alcuno....mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho detto non perchè mi sento un moderatore ma perchè uscirsene come hai fatto tu è solo un modo per scatenare flame. Se io dico "un prodotto scadente" è un conto, se dico "stronzata pazzesca" è un altro. Entrare in un tread, faccio un esempio, sull X360 e dire "è una stronzata pazzesca", per altro senza motivare in alcun modo, non è certo un comportamento maturo... ![]() A proposito di maturità, complimenti per quella che stai dimostrando... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.