|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
{help} Windows Xp HP Pavilion a6240
Scusate non so se e la sezione giusta .. pero ho troppo bisogno di aiuto
Ho comprato un Hp Pavilion a6240 con SO Windows Vista integrato.. devo assolutamente tornare su Windows Xp pero non riesco a trovare i driver compatibili per xp ![]() Perfavore aiutatemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
qual'è questo enorme motivo per cui tu hai bisogno di tornare assolutamente a Xp?
se sul sito del produttore non ci sono drivers compatibili con Xp, buona caccia. prova a far partire SIW sulla macchina, leggi tutti i nomi esatti delle periferiche e cerca i driver con google. ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
non sono su una macchina con Windows sn per adesso sulla BackTrack3 Live
![]() ho bisogno di ritornare a XP perchè Vista si è formattato quando mio fratello voleva installare Ubunut.. ![]() comunque vorrei precisare che ho cercato i driver solo che quando provo a scaricare i Driver per Windows Xp esempio per la Scheda nVidia GeForce 8500 GT appena li installo e riavvio il sistema mi da soltanto colori a 4bit e non posso nemmeno modificare la risoluzione e il sito produttore HP non da i Driver per XP della mia Versione di HP ![]() please HELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Non avete creato i dischi di ripristino prima dell'esperimento?
Se volete usare vista, potete sempre farvi prestare un CD OEM e usare la chiave che leggete sull'adesivo. Altrimenti è dura, per quando riguarda la scheda video comunque puoi provare a scaricare i drivers moddati da laptop2go, per gli altri buona caccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.